fossi in te controllerei il regolamneto di facebook per vedere se al momento in cui pubblichi le foto ne perdi i diritti. Purtoppo credo che ti sia riconsciuta solo la paternit
GianMauro, non penso che sia facebook a pubblicare o concedere la foto al giornale, penso proprio che sia qualcuno che ha tra i suoi contatti che gliela rubata e pubblicata senza alcun consenso, penso anche che sul giornale ci sar
Non sono stato chiaro e sono stato travisato. Quando sottoscrivamo un accout su FB, flickr o twiter di solito ci sono clausole che prevedono la perdita dei diritti della foto. La colpa non
[quote]Originariamente inviato daGianMauro: fossi in te controllerei il regolamneto di facebook per vedere se al momento in cui pubblichi le foto ne perdi i diritti. Purtoppo credo che ti sia riconsciuta solo la paternit
[quote]Originariamente inviato daluigipnt: GianMauro, non penso che sia facebook a pubblicare o concedere la foto al giornale, penso proprio che sia qualcuno che ha tra i suoi contatti che gliela rubata e pubblicata senza alcun consenso, penso anche che sul giornale ci sar
Ragazzi un consiglio per voi e per tutti quelli che pubblicano foto su facebook: se potete, evitate. se non potete evitare, marchiate le vostre foto, sempre ed in maniera tale che il nome non possa essere cancellato senza rovinare l’immagine.
[quote]Originariamente inviato damarcosantoro: Ragazzi un consiglio per voi e per tutti quelli che pubblicano foto su facebook: se potete, evitate. se non potete evitare, marchiate le vostre foto, sempre ed in maniera tale che il nome non possa essere cancellato senza rovinare l’immagine.
Dobbiamo rassegnarci: a meno di non essere protetto da copyright (ed anche in questo caso non so bene cosa voglia dire), nel momento stesso in cui mettiamo un file in Rete, questo non
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)