Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Foto rubata e pubblicata sul giornale . Chiedo consiglio

Foto rubata e pubblicata sul giornale . Chiedo consiglio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

Ciao amici Canoniani, ho scoperto poco fa , che una mia foto

GianMauro
    Partecipante

fossi in te controllerei il regolamneto di facebook per vedere se al momento in cui pubblichi le foto ne perdi i diritti. Purtoppo credo che ti sia riconsciuta solo la paternit

luigipnt
    Partecipante

GianMauro, non penso che sia facebook a pubblicare o concedere la foto al giornale, penso proprio che sia qualcuno che ha tra i suoi contatti che gliela rubata e pubblicata senza alcun consenso, penso anche che sul giornale ci sar

GianMauro
    Partecipante

Non sono stato chiaro e sono stato travisato. Quando sottoscrivamo un accout su FB, flickr o twiter di solito ci sono clausole che prevedono la perdita dei diritti della foto. La colpa non

trepi
    Partecipante

Dalle “condizioni” di utilizzo di fb: ….. Condivisione dei contenuti e delle informazioni L’utente

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da trepi: Dalle “condizioni” di utilizzo di fb: ….. Condivisione dei contenuti e delle informazioni L’utente

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GianMauro: fossi in te controllerei il regolamneto di facebook per vedere se al momento in cui pubblichi le foto ne perdi i diritti. Purtoppo credo che ti sia riconsciuta solo la paternit

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da luigipnt: GianMauro, non penso che sia facebook a pubblicare o concedere la foto al giornale, penso proprio che sia qualcuno che ha tra i suoi contatti che gliela rubata e pubblicata senza alcun consenso, penso anche che sul giornale ci sar

jurigab
    Partecipante

A nome di tutti gli appassionati di fotografia e di tutti i fotografi ti chiedo (e ti auguro) di andare fino in fondo a questa storia. Come gi

marcosantoro
    Partecipante

Ragazzi un consiglio per voi e per tutti quelli che pubblicano foto su facebook: se potete, evitate. se non potete evitare, marchiate le vostre foto, sempre ed in maniera tale che il nome non possa essere cancellato senza rovinare l’immagine.

marcosantoro
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da MihalGrameno: Ciao amici Canoniani, ho scoperto poco fa , che una mia foto

mdmphoto
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da marcosantoro: Ragazzi un consiglio per voi e per tutti quelli che pubblicano foto su facebook: se potete, evitate. se non potete evitare, marchiate le vostre foto, sempre ed in maniera tale che il nome non possa essere cancellato senza rovinare l’immagine.

MR79bis
    Partecipante

doppio post

MR79bis
    Partecipante

La cosa migliore

Itzer
    Partecipante

Dobbiamo rassegnarci: a meno di non essere protetto da copyright (ed anche in questo caso non so bene cosa voglia dire), nel momento stesso in cui mettiamo un file in Rete, questo non

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX