Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Foto sequenziale,di tipo sportivo.

Foto sequenziale,di tipo sportivo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    markdimark
    Partecipante

Ciao ragazzi.. ho visto in giro molte di queste foto. Suppongo che si utilizzi un cavalletto, scatto sequenziale e poi si va di PS. Ma una domanda; come si fanno a sovrapporre le varie figure del surfista? Mi incuriosisce come si fanno a far sovrapporre e coincidere i vari dettagli.. nel caso specifico schizzi d’acqua e nello sciatore se notate ci sono varie figure in cui si sovrappogono sci,bacchette e quantaltro.. [hel] [hel]

canonino
    Partecipante

serve anche una macchina “veloce” 😉 ciao francesco

mscintilla
    Partecipante

Devi sovrapporre i diversi scatti, ognuno in un livello diverso, e poi lavorare con molta precisione con le maschere di livello, cercando di far apparire di volta in volta la parte che interessa.

dvnew
    Partecipante

a avere una bella markIII [lo]

conan1977
    Partecipante

metodo veloce e rapido: tanti livelli 1 x scatto. maschera di contrasto, e con pennello bianco e nere far apparire le parti interessate e quelle no! ciao ciao

conan1977
    Partecipante

scusate mi sono sbagliato, nel post sopra ho scritto maschera di contrasto, invece occorre inserire una maschera di livello!! ok?? mi sono confuso con i nomi…sorry…lĂŹabitudine di usar la maschera di contrasto ha tratto i inganno 🙂 [stp]

dancan
    Partecipante

… e io che mi ero abituato cosi bene con le vecchie reflex con l’esposizione multipla…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX