Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Foto sportive con SX10 IS

Foto sportive con SX10 IS

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    aereosim55
    Partecipante

Fotografare manifestazioni aeree : – La modalita’ manuale M che uso sempre in situazioni statiche, mi fa perdere tempo nella regolazione dell’esposizione ed il soggetto e’ andato; – La Sportiva “spara” ISO troppo alti; – La Auto sempre ISO alti e niente raffica; – Resta la P dove posso impostare velocemente ISO e Raffica. bene accetto qulunque consiglio. ciao Maurizio [leg]

sparviero49
    Partecipante

Mi sembra che la risposta l’abbia data tu stesso.

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da aereosim55: Fotografare manifestazioni aeree : ciao Maurizio [leg]

Imho, per questo tipo di foto userei TV priorità dei tempi, impostando un’elevata velocità di scatto.

davide68
    Partecipante

In TV ed abbassi i troppo i tempi ti vengono sottoesposte e sei costretto ad alzare gli iso, poi cmq ti si sballa tutto cambiando la focale. Io mi comporterei in due maniere, la prima: siccome se sbagli impostazioni quando torni a casa salvi solo 5 foto, fanne di buon principio solo 5. Ti scegli una posizione, una focale, ti metti in M ed imposti con calma facendo delle prove, poi scatterai solo da quella posizione (se i soggetti saranno d’accordo) La seconda e’ quella di mettermi frontale rispetto al soggetto, oppure scattare solo quando il soggetto mi si presenta frontale. Con la sx10 una funzione tuttofare cmq (visti i risultati che ottengo in varie situazioni e’ panorama ( o orizzontale come vuoi)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX