Home » Topic » Generica » foto su repubblica.it

foto su repubblica.it

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1603890
    gianclaudio_c
    Partecipante

    ciao a tutti… ragazzi volevo dirvi che a un canoniano (io), hanno pubblicato alcune foto su repubblica.it questo è l’indirizzo… http://viaggi.repubblica.it/multimedia/da-erice-a-san-vito-lo-capo-sicilia-a-tutta-natura/26360580/1/1 la macchina usata è la mitica 40d con il maltrattato 17-85 ciao a tutti [can]

    #1603893
    diego_75
    Partecipante

    Ti faccio i miei complimenti ! [app]

    #1603902
    gianclaudio_c
    Partecipante

    grazie dave… che posso dire???? diciamo che c’è una piccola remunerazione perchè si tratta di sito internet e non giornale cartaceo, se , poi consideri che i giornali spariranno entro poco spero che nn pagheranno cosi’ poco i fotografi professionisti che campano con questo lavoro. Diciamo che per me è un hobbie, un hobbie che sta uccidendo il mercato. Per il resto posso dirti che quando leggo 3d su il rumore iso di 7d o 5d mi viene da ridere, pensando alla mia stupenda 40d che penso cambiero’ solo in caso di usura totale.Ti dico questo perchè cio’ che chiedono siti internet come repubblica.it o riviste di settore viaggi, come caratteristiche tecniche, è talmente poco che con una buona compatta stai apposto. spero presto di pibblicare altre foto… ciaooo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX