Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Foto un po così… sulla neve..

Foto un po così… sulla neve..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pippobassi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_4635.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_47481.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/Compleanno_ed_Alassio_074.jpg[/IMG] Ormai farvi vedere qualche foto è un vizio. Via con i consigli x migliorare!

Anonimo
    Ospite

Secondo me la più interessante tra le tre è la seconda. La prima non mi dice un granché e la terza direi sia più una foto ricordo in cui le tue figlie sono anche venute con gli occhi chiusi. [scu] Edit: Riguardando la prima si coglie una qualche collina sulla sfondo. Peccato per l’eccessiva foschia altrimenti facendo qualche passo indietro e decentrando il soggetto forse poteva risultare più interessante.

pippobassi
    Partecipante

Ciao McBrandon e grazie per il passaggio. Si è vero non sono un gran che… Avevo voglia di farvi vedere 2 foto! Nella prima volevo creare un contrasto tra la neve che scalda e la neve così fredda ma dovevo studiarci un po di più. La seconda mi è venuta così in mente ed ho proceduto. La terza hai perfettamente ragione, una foto ricordo neanche troppo bella! Però che freddo e che gelo!!

luigibmw
    Partecipante

la seconda mi colpisce….ma sai cosa avrei fatto io, prima di tutto la foglia è troppo dritta e si vede che è stata messa di proposito per scattare (o se non è stata messa di proposito, è la composizione che è scontata)… al massimo l’avrei anche coperta parzialmente di neve…o semplicemente con qualche fiocco…. ma è bella….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX