- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da longdream.
-
AutorePost
-
Settembre 30, 2007 alle 11:12 pm #1294573bionicozPartecipante
Visto che sono nuovo metto qui un po’ di scatti di varia natura senza aprire mille 3d, vist’anche che sull’album nn si possono caricare più di 4 immagini al giorno. Critiche più che ben accette, soprattutto quelle cattive. [IMG]public/imgsforum/2007/Lost____by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/More_than_220v_by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/O_o_o_Ostende_by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Bluescreen_gull_by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Smile_please__by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/White_sun_in_orange_sky__by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Sitting_up__by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Autumn_in_my_soul_by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Looking_forward_by_bionicoz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Cold_sunrise_by_bionicoz.jpg[/IMG] Nn so se si vedranno gli exif visto che le ho riscaricate da dA, sono cmq tutte state scattate con una 300d +18-55 o 55-200. Aspetto i vostri commenti. ciao!
Settembre 30, 2007 alle 11:26 pm #1294576Robbyby30PartecipanteVisto che sei nuovo, ti auguro il benvenuto. Le foto sono troppe per poterle valutare tutte attentamente, noto che ti piace il controluce. In alcune dal mio monitor vedo i bianchi bruciati, soprattutto in quella con il gabbiano ( se non sbaglio volatile). Magari un pò per volta si potrà valutarle meglio. Ciao, Robby. [lo] [lo]
Settembre 30, 2007 alle 11:33 pm #1294577andriaPartecipanteCiao benvenuto e complimenti per l’ottima presentazione. Hai proposto una serie di scatti piacevoli da vedere. In tutti si vede una cura nella scelta dell’inquadratura. Bravo mi piacciono tutti. Per quanto riguarda le critiche, in alcune foto sono presenti dei bianchi bruciati, questo in fase di stampa potrebbe rendere meno bella la resa. [lo]
Settembre 30, 2007 alle 11:47 pm #1294581bionicozPartecipanteAvete perfettamente ragione sui bianchi, non a caso adesso scatto quasi tutto a -1/2. Solo che essendo un po’ n00b all’inizio ci ho messo un po’ ad accorgermi che la mia macchinetta tutta scassata tende a sovraesporre.. 🙂 (alcune di quelle foto hanno anche due anni) Grazie mille per il feedback immediato!
Settembre 30, 2007 alle 11:50 pm #1294582Robbyby30PartecipanteSpero che non ti sia offeso, la mia e penso quella di andria, sono solo valutazioni personali, guardando dai nostri monitor. [lo] [lo]
Ottobre 5, 2007 alle 11:59 am #1295799Pietro PaoloPartecipanteciao bionicoz benvenuto. a parer mio le Tue foto sono molto buone e denotano anche una certa ricercatezza dell’inquadratura e del colore. La foto del gabbiano è sovraesposta, ma questo è solo un particolare poco significativo. Facci vedere anche altre foto, magari una o due per volta, corredandole di descrizione e delle particolarità di scatto. Questo facilita il commento da parte degli amici. bene ciao
Ottobre 5, 2007 alle 12:40 pm #1295808longdreamPartecipanteBenvenuto nel forum e complimenti per le foto che trovo molto belle. A questo punto sei nella comunità e non ti resta che partecipare attivamente alle discussioni del forum e inserire i tuoi scatti migliori nel tuo fotoalbum.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.