Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fotoalbum – Votazioni foto

Fotoalbum – Votazioni foto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Ho notato che spesso, nei fotoalbums, i Canoniani guardano le foto senza lasciare alcun commento, o qualce votazione. Personalmente, le poche volte che vado nei fotoalbum altrui, cerco di lasciare sempre una mia opinione, che può essere sicuramente discutibile, ed un voto. Per migliorare, sarebbe molto utile leggere le critiche ed i commenti. Spero di trovare tutti daccordo, e soprattutto gli amministratori, su questo mio consiglio. Spostate questo messaggio nella cartella che riterrete più opportuno, non sapevo proprio dove scrivere. Grazie, Reynolds

longdream
    Partecipante

Non è per superficialità o per indifferenza che molti non lasciano messaggi o voti sulle immagini nei fotoalbum ma da quello che è emerso, sopratutto tramite la chat, tanti canoniani hanno timore di esprimere il loro giudizio perchè non si sentono all’altezza: chi reputa scarse le proprie foto, per coscienza, si astiene dal giudicare quelle degli altri. Personalmente credo che avere dei giudizi, sia positivi che negativi, sia da un lato una sorta di piacere e dall’altro uno stimolo a migliorarsi: in effetti condividere le proprie foto pubblicamente è indubbiamente un modo di proporle all’attenzione degli altri dai quali ci si aspetta un giudizio, presumibilmente favorevole. Spero quindi che questo topic sia utile come esortazione a partecipare più attivamente alle opinioni sui lavori esposti da tutti e che non diventi una sorta di prese di posizione personali nei confronti di chi si è espresso troppo negativamente nei confronti di qualcun’altro: giudicare ed essere giudicati serenamente e con obiettività. Un saluto. [lo]

liga74
    Partecipante

——————————————————————————– lo stavo per scrivere io questo post ma come vedo ci sono altre persone che la pensano come me , ho sempre avuto un attitudine per la natura fin da piccolo (se devo essere s

spanema
    Partecipante

Quando vedo una bella foto mi viene facile di fare un commento positivo, e di buon grado dò “a Cesare quel che è di Cesare”. Non mi sembra carino dire che la foto di un altro non mi piace, mi sembra giusto però che coloro che hanno maggiori conoscenze tecniche e professionali diano dei buoni consigli. Qualche volta ho assistito a delle liti poco edificanti, queste è meglio evitarle.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX