Home » Topic » Mi presento » fotocamere a basso prezzo

fotocamere a basso prezzo

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1471565
    canonft
    Partecipante

    Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum anche se è da un po’ di tempo che seguo assiduamente i vari argomenti trattati.La cosa che mi ha spinto a chiedere il vostro aiuto è la seguente.Prossimamente avrei intenzione di acquistare una reflex digitale e diciamo che di solito prima di fare un acquisto importante si da un’occhiata ai vari negozi online per confrontare i prezzi.Fino a stasera mi ero fatto una certa idea sul costo delle varie macchine ma fino a stasera quando cioe ho trovato un sito internet,che non sapendo se posso dare il link per evitare pubblicita aspetto il Vostro permesso per fare cio’,il quale vende macchine del tipo 5D mkII a 1400€.Tutto cio per chiedere a qualcuno di voi che ha gia acquistato online se ne vale la pena oppure se c’è sotto la fregatura in quanto i prezzi sono davvero fuori linea.In attesa di ricevere Vostre notizie porgo un saluto a tutti. Roberto

    #1471567
    nixray
    Partecipante

    Ciao Roberto e benvenuto su [can] Tanto per cominciare sei sul 3D sbagliato. Esiste il formum “Mi presento” e per quanto riguarda i tuoi dubbi c’è il forum “Off Topics”, dove potrai leggere di tanti Canoniani frodati da vari negozi online. Forse se ci dai un’occhiata trovi anche il venditore tuo. [lo]

    #1471571
    ntt1711
    Partecipante

    e’ una frode (!) a proposito di seguire assiduamente, questo stesso identico esempio (5D mkII a 1400 euro) e’ stato discusso 2-3 giorni fa in un altro post, e anche altre volte in passato. il malcapitato che aveva posto la domanda e’ stato ricoperto di pece e piume e obbligato a leggere tutto il forum 100 volte. (ovviamente scherzo, se mai fosse necessario precisarlo) lascia perdere quel sito (ce ne sono diversi, piu’ o meno riconducibili ad uno), alla fine se e’ troppo bello per essere vero… beh non e’ vero. ciao

    #1471575
    canonft
    Partecipante

    Grazie 1000 vedro di dare un’occhiata P.S.mi sembrava strana la cosa!

    #1471595
    reynolds
    Partecipante

    Ti dico solo di prestare la massima attenzione, nel tuo interesse, purtroppo la rete è piena di tranelli, i prezzi esageratamente bassi sono sicuramente truffe o di provenienza illegale, a questo mondo non regala niente nessuno. P.S.: Benvenuto tra noi, sposto questo messaggio nella sezione più idonea. ***spostato da reynolds in “Mi presento!”.

    #1471608
    nixray
    Partecipante

    P.S. Se leggi nel forum ti renderai conto del fatto che la 5D mkII è già difficile da reperire, causa l’enorme domanda che Canon non pensava di fronteggiare. Pensare poi che addirittura si mettano a regalarla mi sembra del tutto improbabile.

    #1471679
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!! [can] Ne abbiamo già parlato qui (altro negozio forse): forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=278037

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX