Originariamente inviato da Teejay: eheh, grazie… in effetti per quanto riguarda la fotografia sono poco più di un principiante (dai un’occhiata al mio album)
Non fare il modesto! Ho visto, poche ma carine. Anchio sono un new entry del digitale ma con lanalogico in passato ho smanettato abbastanza e adesso, avendo acquistato la A640, è ritornata la vecchia passione per la fotografia che avevo un po trascurato.
Originariamente inviato da Teejay: per quanto riguarda l’informatica sono abbastanza esperto, anche se purtroppo conosco il C/C++ ancora troppo poco… studio ingegneria a milano, ho finito il primo anno sì, le cartelle sono tutte uguali, cambia solo il modello della fotocamera ma non so quanto possa influire sul funzionamento del programma… probabilmente zero… per i sorgenti ho paura di aver detto una cretinata, perchè non li ho trovati… se te la cavi, vai di Win32dasm 😀 😀 😀 😀 ad ogni si potrebbe contattare l’autore del CHDK per maggiori info (credo che il ps-uploader sia suo)
Anchio me la cavo benino con linformatica, ho fatto anche un corso java ma mettere mano alla programmazione
non so se conviene. PS-Uploader lha fatto proprio la Canon (Copyright (C) 2002 – 2003 CANON INC. ProductVersion: 2, 0, 0, 2) e quindi addio sorgenti. Cmq ho visto che se al nome del file sostituisci il nome di una cartella, te la crea con tutte le sottocartelle ma non copia i file che contenuti. A parte tutto, le possibilità che ti dà, per me sono più che sufficienti, perciò non conviene perdere tempo più di tanto. Ciao, Mario —-