Home » Topic » Canoniani Cafe’ » fotocolombo

fotocolombo

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    teo1983
    Partecipante

OPS HO SBAGLIATO HO CLICCATO MESSAGGIO E NON RISPONDI, qui c’entra POCO! SCUSATE ciao a tutti, io conosco personalmente Adelio Colombo (www.fotocolombo.biz) da molto tempo dato che è stato lui il fotografo al matrimonio dei miei ai suoi inizi quasi 30anni fa (ma le capacità di fare grandi foto c’erano già) e che ha il negozio a meno di 1km da casa mia. Ho acquistato diverse cose, da ultimo il 17-85 IS un mesetto fa a prezzo più che ottimo rispetto alla concorrenza e posso garantirvi che è persona serissima e grande fotografo. Ha partecipato a 5 olimpiadi come fotografo accreditato e una sua foto “golden shoes” (le scarpette d’oro di Michael Johnson) ha fatto il giro del mondo. Per il reperimento della merce, parlando spesso con lui di persona, mi ha riferito di avere contatti molto stretti con i vari importatori e casa madre. Molto probabilmente dovuto anche al “nome” da professionista che si è fatto nel corso di tanti anni in giro per ogni olimpiade. Che dirvi, ve lo consiglio vivamente!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX