Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fotocolombo

Fotocolombo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mdmphoto
    Partecipante

Qualcuno ha mai avuto problemi di consegna con fotocolombo? Due mesi fa mi consegnarono la merce dopo soli 3 giorni dall’ordine, ora dopo 9 giorni dall’ordine e 7 dal pagamento non ho ricevuto neanche la mail con i dati di spedizione. Ho provato a contattarli ma non rispondono. La merce era tutta disponibile

Anonimo
    Ospite

Io sono stato in negozio fisicamente alla fine di dicembre e erano in riorganizzazione il negozio era strapieno di gente e merce, forse con le feste si è rallentato un po’ il tutto. Ti consiglio di chiedere informazioni via mail. [lo]

mdmphoto
    Partecipante

Ho pensato anche io che le feste potessero incidere sui tempi di consegna, quello che un po’ mi disturba (non i tempi perchè non ho fretta) è che non rispondono quasi mai neanche alle mail

LOOSE
    Partecipante

Ho comprato senza problemi, ricevendo in un giorno (e sono in Sicilia). Facilmente ho avute risposte anche telefoniche. Parliamo di un anno fa, adesso se è cambiato qualcosa, non so.

mdmphoto
    Partecipante

Risolto l’arcano 🙂 Verso metà dicembre Fotocolombo ha cambiato contocorrente con relativi estremi per i bonifici. Nella mail di conferma dell’ordine non c’erano i dati nuovi e nel sito erano presenti ancora i vecchi, quindi il mio pagamento era finito sul conto vecchio. Comunque hanno risolto tutto loro e il giorno dopo mi è arrivata la merce. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene meglio cosi’. Comunque avrebbero dovuto quantomeno avvertire il cliente via mail di questa modifica. Lasciarlo sulle spine per 20 giorni quando si sono sempre contraddistinti per la loro celerita’ avra’ sicuramente creato parecchie “docce fredde” al riguardo. [lo]

teomeno
    Partecipante

Ho acquistato una settimana fa. Devo dire ottima disponibilità di materiale per Fotocolombo, l’unica pecca che ho riscontrato è stata che nel batterypack della Phottix acquistato, hanno tolto le due batterie da 1600mA che generalmente sono comprese nella confezione! [scr]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da teomeno: l’unica pecca che ho riscontrato è stata che nel batterypack della Phottix acquistato, hanno tolto le due batterie da 1600mA che generalmente sono comprese nella confezione!

Se nel contratto di compravendita le batterie non sono specificate non sono certamente obbligati a fornirle. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX