Home » Topic » Generica » fotografa al matrimonio, mi sono lasciata convincere

fotografa al matrimonio, mi sono lasciata convincere

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #1282277
    rpolonio
    Partecipante

    Cavolo!!!, ma si sono già divisi?.. Il suo sguardo non mi piace, sembra che stia leggendo il conto del ristorante. Scherzo lidia, come vedi siamo più bravi criticare che fare foto. 😀 (o) [lo]

    #1282278
    lidiapoe
    Partecipante

    ecco la terza così spero avere anche un parere sull’uso dello sfuocato :im [IMG]public/imgsforum/2007/1_100_1_copia.jpg[/IMG]

    #1282279
    Robbyby30
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Lidia.jpg[/IMG]

    #1282280
    Robbyby30
    Partecipante

    (o)E si Renzo, le critiche le sappiamo fare molto bene, le foto forse meno. :im

    #1282281
    lidiapoe
    Partecipante

    Spiritosoni!!! però è vero la prima l’ho fatta alla volè, la sistemo. Robby, l’hai sfuocata e non è male ma il viso non ne perde troppo nei dettagli? Poraccia Renzo, altro che conto del ristorante… leggeva la promessa…. e che invece lei avesse avuto i ripensamenti? hahahahahahahah

    #1282282
    gloster1974
    Partecipante

    la terza foto e’ molto strana , ci sono delle fonti luminose che arrivano da varie angolazioni che disturbano tantissimo , i fiori della sposa sembra che abbiano una lampadina nel centro e lo sfumato rende i visi in parte illeggibili. notavo un particolare curioso , le rose che si intravvedono alle spalle degli sposi ( destra ) sono tre , due sfocate e una quasi a fuoco. foto davvero strana sembra che sia manipolata pesantemente in post produzione [big].

    #1282283
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da Robbyby30: [IMG]public/imgsforum/2007/Lidia.jpg[/IMG]

    questa rivisitazione di foto e’ certamente piu’ equilibrata come sfumato e i colori meno saturi sono piu’ reali ma c’e’ una dominante gialla che crea un colorino della pelle non gradevole [lo]

    #1282284
    rpolonio
    Partecipante

    Permettemi un’ultima battuta da spiritosoni lidia: “ehi max…sei ancora in giro, se ti interessa vedere una astrofotografia, guarda la terza fotografia postata”. 😀 😀 😀

    #1282285
    lidiapoe
    Partecipante

    Hahahahahaha, non sei serio… ho provato un effetto di luce, ma mi sorge il dubbio… che forse non è piaciuto… forse :s 😀

    #1282286
    rpolonio
    Partecipante

    Ora passiamo alle cose serie, lidia mi sorge un dubbio, non è che posti le foto, quelle che tu non riesci a sistemare?. La prima ha una sfocatura e un taglio da sistemare. La seconda ha dei colori che penso sarà un po’ difficile da sistemare. La terza fai prima a levarla. 😉

    #1282288
    lidiapoe
    Partecipante

    Robby, hai usato il filtro sfoca superficie?

    #1282291
    lidiapoe
    Partecipante

    e sennò a cosa servono gli amici 😀

    #1282292
    gloster1974
    Partecipante

    io la seconda foto senza stravolgerla troppo l’avrei rivista correggendo solo il rumore e togliendo un po’ di dominante gialla come da esempio [IMG]public/imgsforum/2007/140_filtered.jpg[/IMG]

    #1282293
    Robbyby30
    Partecipante

    Nella terza ci sono delle sfocature non uniformi, ricordati Lidia degli sposi, tutto il resto può essere anche sfuocato. Gloster io ho solo tolto il rumore, non ho toccato niente altro.

    #1282294
    gloster1974
    Partecipante

    robby hai mai provato ad usare noise njnia per togliere il rumore dalle foto? lavora bene e non compromette la nitidezza delle immagini [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX