Home » Topic » Natura » Fotografando il mio cane

Fotografando il mio cane

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1518421
    bladepro
    Partecipante

    Ero in giardino a fotografare il mio cane e sono riuscito a cogliere questo bellissimo momento che esprime secondo me tanta dolcezza [IMG]http://img32.imageshack.us/img32/6831/img3268my.jpg[/IMG] che ne pensate?

    #1518428
    longdream
    Partecipante

    L’attimo colto è ineguagliabile, complimenti. Tecnicamente mi piace poco l’aver “tagliato” un pezzo di cane dall’inquadratura ma certi scatti vanno ben oltre il mero tecnicismo. (o)

    #1518436
    bladepro
    Partecipante

    si lo so ma il fatto di cogliere quel attimo non mi ha fatto ragionare cmq la foto esprime quello che volevo che esprimesse peccato per il taglio cmq grazie del commento luciano a presto

    #1518444
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da bladepro: … la foto esprime quello che volevo che esprimesse …

    Ci sei riuscito benissimo ed è la cosa più importante e più significativa. Sentiamo anche il parere degli altri canoniani.

    #1518535
    Peter72
    Partecipante

    Bellissima cattura!! [lo]

    #1520304
    Anonimo
    Ospite

    A parte il taglio del cane (come già dettoti da Longdream) fai fotografato un bellissimo momento!! [com] [app]

    #1521691
    Uccio
    Partecipante

    Bello scatto. Hai colto sicuramente il senso. D’accordo con longdream e i precedenti canoniani. Forse TAGLIANDO LA TESTA A ENTRAMBI… croppando il particolare, riusciresti a rimediare alla sezione canina. Cmq bravo [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX