Home » Topic » Natura » Fotografare cavalli.. sugerimenti

Fotografare cavalli.. sugerimenti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cicciuzzo
    Partecipante

Salve sono nuovo del forum. dovrei fare delle foto a dei cavalli di razza e vorrei ottenere un buon risultato, quali sono gli accorgimenti che devo prendere? io ho una canon d1000 con 3 obiettivi un 55-250 canon stabilizzato, un 18-55 canon e un 18-200 sigma stabilizzato.. quale mi conviene usare? ciao e grazie

porcospino99
    Partecipante

Ciao e ben venuto, dacci qualche elemento in pi

cicciuzzo
    Partecipante

Allora: Le foto sono all’aperto, il tempo che ho a disposizione e praticamente quello che voglio, le foto sono per un sito web e sono cavali da salto.

cicciuzzo
    Partecipante

Come mai non il sigma 18-200??

cicciuzzo
    Partecipante

Giusto!! in effetti una volta inquadrata la situazione serve a poco fare cambi di ottica… pero me lo porto dietro non si sa mai 😀

porcospino99
    Partecipante

Io andrei la mattina presto presto a fotografare la giornata dei cavalli, al mattino alla stalla quando mangiano e vengono accuditi, poi passa il veterinario o il maniscalco (esiste ancora??) poi escono un po’ a saltare e/o sgranchirsi le gambe e cos

cicciuzzo
    Partecipante

Grazie per i suggerimenti… appena ho l’ok e faccio le foto le pubblico, cosi mi date qualche giudizio… ciao ciao

pruffola
    Partecipante

Una cosa occorre capire quando si fotografa cavalli da salto: se ne devono esaltare le doti morfologiche perche’ si pubblicizza un allevamento, occorrono le doti atletiche perche’ si vogliono pubblicare i palmares ed i risultati degli stessi magari per venderli o promuoverli oppure

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX