Home » Topic » Generica » Fotografare…. che passione!

Fotografare…. che passione!

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da tatina52.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    tatina52
    Partecipante

Commenti e critiche sempre graditi [lo]

IMG_2976.jpg

IMG_2978.jpg

IMG_4279.jpg

IMG_4459.jpg

albo49
    Partecipante

Apprezzo molto le serie tematiche e so che non sono per niente semplici. In questo caso hai proposto immagini interessanti e ben composte, per coerenza avrei messo in bw anche la terza.

tatina52
    Partecipante

Grazie Albo per il tuo graditissimo commento, vedendo le immagini insieme penso anch’io che la terza foto sarebbe stato meglio postarla in BN. [lo]

fotograficamente
    Partecipante

Anch’io apprezzo molto le serie tematiche o quasi porfoli che si voglia dire.
    E’ vero che in queste serie è richiesto di rispettare uno stile univoco,dalla concordanza tematica(che c’è)dal colore a b/W, dal formato verticale a quello orizzontale ecc.
    Le foto sono tutte belle e si nota un B/W ben sviluppato.
    Il pesce fuor d’acqua? forse non andava messo, ma è quello che mi piace di più.Come avevo commentato sul fotoalbum,
    si vede una grande forza del soggetto e dell’autore,con le perle dei giochi di specchi e geometrici.
    Brava tatina,bel lavoro.

tatina52
    Partecipante

Grazie Claudio del commento e del passaggio , anche oggi ho imparato qualcosa…… [lo] [lo]

reynolds
    Partecipante

Bella serie, però avrei cercato di gestire meglio il taglio delle moto nella seconda foto, magari abbassando ancora (se possibile) il punto di ripresa.
    Fantastica la terza foto, contanto di riflesso del soggetto e molto significativa, complimenti.

tatina52
    Partecipante

Grazie Ennio per il cortese e gradito commento, sono contenta che ti piaccia la terza foto della serie è anche la mia preferita e convengo con te che la seconda sarebbe migliore con un punto di ripresa più basso, in verità l’ho scattata al volo, e non mi sono soffermata sull’inquadratura, non l’ho reinquadrata è stata scattata così…. [lo] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX