Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fotografare festa 18 anni

Fotografare festa 18 anni

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Capa_
    Partecipante

Una mia amica (pi

MR79bis
    Partecipante

Perch

Maurizio
    Partecipante

Ciao Nunzio, non

Capa_
    Partecipante

Allora, ho sentito di nuovo la ragazza..mi ha detto di non volere le stampe, vuole semplicemente che le scatti delle foto e metterle su un supporto digitale (penna, cd, dvd, ecc). A questo punto le ho detto di non volere nessuna somma di denaro, ma lei ha insistito e mi ha detto di volermi pagare intorno ai 50

davide68
    Partecipante

Ti dico la mia, credo tu sia giovane e ti do’ una dritta, non dirle che non sei esperto. E’ lei la non esperta sicuramente, e piu’ di qualche foto col cellulare o compattina non ha mai visto o fatto, non e’ in grado di giudicare il tuo risultato. Questo non significa che farai brutte foto e le dovranno andar bene, ma saranno molto meglio di tutte quelle che le faranno le amiche e questo le dovra’ bastare. Lei ha commissionato il lavoro e questo significa che si fida ma che non avendo scelto un professionista non deve neanche avere pretese particolari. Tu sii sciolto e divertiti a farle, inventati inquadrature particolari, usa la fantasia e scatta anche se hai un dubbio. Non cercare tempi e diaframmi particolari, non sei un prof, e per il compenso quasi non parlarne, sii professionale, dille che ci sara’ da lavorare e che faccia lei in coscienza a lavoro finito in base al suo gradimento del risultato. Se ti da’ poco e son foto belle,si sentira’ in colpa, se tu chiedi un tot lei potra’ pretendere sul risultato.

marco66
    Partecipante

condivido quanto ti ha detto Davide e sopratutto cerca di fare tuoi i momenti top della festa facce allegre , agregazioni spontane, canti, urla trova punti di ripresa particolari ,(anche dal lampadario se ne vale la pena 🙂 ) Sono le foto che faranno piu’ successo. [lo]

Capa_
    Partecipante

Grazie Davide e grazie Marco, mi siete stati davvero di aiuto, cercher

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX