Home » Topic » Accessori fotocamere » fotografare sotto la pioggia (o meglio: il diluvio)

fotografare sotto la pioggia (o meglio: il diluvio)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385714
    dancan
    Partecipante

    ehm… ragazzi…. per fotografare in un ambiente molto piovoso… con acqua da tutte le parti… avete conoscenza di un qualche accessorio ( serio ) oppure mamma canon ha un modello subacqueo (come la nikon?)

    #1385745
    valeriano
    Partecipante

    Canon produce una serie di custodie sub per molte delle sue compatte, io avevo la A95 con relativa custodia, che adesso ho rimpiazzato con la G9, sono garantite per immersioni fino a 40 metri, quindi molto sicure. Ciao Vale. [lo]

    #1385746
    dancan
    Partecipante

    ok, ti ringrazio…. cercherò.. speriamo bene… devo fare delle fotografie durante e sotto i temporali, quindi…. (però speravo di poter utilizzare la mia reflex….)

    #1385749
    valeriano
    Partecipante

    Sò che esistono delle custodie anche per le reflex (non originali), ma se non sbaglio costano uno sproposito, prova a cercare nel forum, mi pare di avere letto qualcosa a riguardo. P.S. Ricordati di portare anche un buon impermeabile!

    #1385751
    jack64bit
    Partecipante

    …cavolo, non ricordo dove le vendevano… esistono delle “buste” in plastica col buco per inserirci l’obiettivo e proteggere il corpo macchina… Se ritrovo il link te lo passo ma la soluzione più a basso costo è… la bustina della spesa. Fai un buco dove far passare l’obiettivo e poi la fermi con un elastico… Oppure ti prendi una tropicalizzata… 😀 Ciao!

    #1385755
    jack64bit
    Partecipante

    …ho trovato qualcosa… http://www.procameragear.com/catalog/index.php/cPath/33_39 Se vai su google e cerchi “Rain cover” trovi parecchia roba, anche su eBay. Ciao!

    #1385760
    dancan
    Partecipante

    adesso guardo il link… ( a parte che la tropicalizzata già l’ho) la busta della spesa come raincover la uso gia… ma a momenti mi alluviono la macchina….

    #1385764
    dancan
    Partecipante

    fiuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello sto sito!!!!!!!

    #1385769
    Salvatore
    Partecipante

    <http://www.enjoyyourcamera.com/Macchina-fotografica-protezione/Rain-and-Dust-Cover:::142_46.html> mi sono imbattuto in questo sito cercando delle impugnature, ed hanno parecchie cosette interessanti. Pedrò non posso darti un feedback perchè il materiale che ho ordinatoi dovrebbe arrivarmi la settimana prossima fastreply

    #1385787
    dancan
    Partecipante

    grandissimi ragazzi!!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX