Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fotografi Friulani

Fotografi Friulani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246504
    lo1980
    Partecipante

    Ciao a tutti!! Io apprezzo molto l’idea di fare dei ritrovi periodici tra canoniani (visto che ho tutto da imparare..), ma quello di Roma per me è proprio lontano e col lavoro mi è praticamente impossibile liberarmi di sabato… Io vorrei proporre un raduno “locale”: chi è interessato? Si potrebbe fare a Udine e dintorni, a seconda dell’obiettivo della giornata… magari altre persone danno il via a questi ritrovi locali e poi ci si da appuntamento agli incontri su scala nazionale!! Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #1246508
    10ste
    Partecipante

    presente!!! quando vuoi io sono pronto..non vedevo l’ora di conoscere altri canoniani vicino a me!!! fammi sapere.. ciaociao

    #1246509
    lo1980
    Partecipante

    wow,manco 5 minuti e già c’è una risposta!!facciamo così,aspettiamo qualche altra adesione e poi definiamo il tutto! a te dove andrebbe bene?

    #1246514
    10ste
    Partecipante

    in montagna al mare in collina tutto è perfetto per fotografare.. 😀 basta che ci sia qualcosa di particolare da fotografare.. non so’ una cascatella..ecc.. te?

    #1246518
    lo1980
    Partecipante

    idem…mi piace fotografare un po’di tutto,a seconda del luogo in cui mi trovo..adoro la montagna, il mare lo frequento poco,ma stavo giusto pensando ad una capatina in croazia!poi mi piacciono i luoghi storici, tipo cividale ed i paesini che gli fan da contorno (es. san giovanni d’antro,..).

    #1246519
    10ste
    Partecipante

    main che giorno saresti disponibile a fare un giro fotografico?

    #1246520
    lo1980
    Partecipante

    una domenica che non lavoro…oppure un giorno che per grazia divina sono a riposo…

    #1246525
    tex982
    Partecipante

    io ci sono! 😀

    #1246564
    lo1980
    Partecipante

    ciao tex,piacere di conoscerti!! allora siamo in 3, vediamo se si unisce qualcun’altro!!!

    #1246639
    tex982
    Partecipante

    ciao lo1980, picere mio! 😉

    #1246794
    ailand
    Partecipante

    Pure io sono interessato!! evviva il Friul evviva i Furlans (o) [feu]

    #1247039
    lo1980
    Partecipante

    ciao ailand, ben trovato tra di noi!!

    #1247047
    ailand
    Partecipante

    Grazie ragazzi!!!! Ciao

    #1247059
    tex982
    Partecipante

    mentre cerchiamo “adepti” per l’incontro intanto si potrebbe buttare giù qualche idea per la destinazione/itinerario… quindi sotto con le proposte!!^_^

    #1247063
    ailand
    Partecipante

    Io per il primo incontro, proporrei anche una cena da qualche parte….magari poi li si definisce meglio il tutto. Un ottimo modo anche di conoscerci con più calma…. 🙂 Per gli itinerari, direi cose tipo San Daniele, Cividale, Fagagna & co. insomma colline ma pure montagna. ciao [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX