Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fotografi vicino Monza?

Fotografi vicino Monza?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Paolob79
    Partecipante

Ragazzi qualcuno è o conosce fotografi vicino o addirittura a Monza? Vorrei acquistare qualche paraluce per i miei obiettivi e soprattutto il 50mm 1.8.. ve lo chiedo qui perchè girare 100 negozi e perdere giornate mi romperebbe un po.. altrimenti compro online.. Grazie

andre83
    Partecipante

Io sono di brugherio

Paolob79
    Partecipante

Ma hai un negozio o cosa ?

bepoc
    Partecipante

A Merate c’e’ FotoColombo. Vende On Line(http://www.fotocolombo.biz), ma anche in negozio. Perlomeno in negozio ha moltissima roba che puoi visionare e provare. Quasi sempre se qualcosa non c’e’ la te la ordina.

Paolob79
    Partecipante

Interessante… ma quello che ha disponibile online lo ha pure li oppure devo avvisarlo perchè magari ha qualche magazzino esterno ?

alexcrive
    Partecipante

da fotocolombo puoi ordinare tramite sito e ritirare la merce in negozio al prezzo del sito, ma prima devi ordinarla on line se no te la fanno pagare al prezzo del negozio e non è detto che ce l’abbiano li! Ciao Ale

bepoc
    Partecipante

Sul sito e` scritto cosi`, ma Io una volta sono passato per chiedere informazioni ed il prodotto(l’aveva li`) me lo ha dato al prezzo online con solo un po` di brontolio. Quello con su disponible lo ha in negozio il resto lo deve ordinare. A titolo di esempio la 5D il mese scorso ne aveva 7/8 sullo scaffale. Io l’ho ordinata 1 settimana fa e mi ha detto 15gg per il corpo( era dichiarata in arrivo) ed almeno 2/2.5 mesi per il 16-35 f/2.8 II (dichiarato da prenotare). La settimana prossima(e poi a Luglio) Ti sapro` dire qualcosa su questi tempi.

Paolob79
    Partecipante

Cavolo io volevo prendere i paraluce per i miei ciofeconi di obiettivi ma ho visto che disponbile c’è solo quello del 50ino e poi devo prendere anche il 50inoappunto [lo]

danilo666
    Partecipante

quando comprai il 50 1.8 chiesi anche del paraluce: 35 euro!! peraltro per un centimetro scarso di profondita’! al che io ho detto: “cavolo cosi’ piccolo?” ed il commerciante: ” beh, la lente e’ gia’ molto recessa, non c’e’ un gran bisogno del paraluce” io: “ok, non lo prendo;)” e comunque, ecco un sito in cui si risparmia sui paraluce. http://www.lenshoods.co.uk/ (a patto di accettare “qualche” compromesso) eheh ciao, danilo

Paolob79
    Partecipante

Sempre sul sito di fotocolombo costa 16 euro il paraluce…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX