Home » Topic » Iniziative » FotoGrafia (29/05 – 02/08/2009) – Roma

FotoGrafia (29/05 – 02/08/2009) – Roma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    caos87
    Partecipante

Declinazioni della Gioia. L’atto di fotografare: visioni e rappresentazioni http://roma.corriere.it/roma/notizie/arte_e_cultura/09_maggio_28/festival_fotografia_roma-1501405785260.shtml

longdream
    Partecipante

Una mostra interessante: potremmo fare un incontro di canoniani per visitare la mostra ed una volta tanto invece di fare foto le vedremo.

mario75
    Partecipante

concordo con longdream, potremmo vederci per vedere ed imparare…….

paolocan
    Partecipante

Una bella mostra per una bella serata in nome della fotografia, visto che sono open fino alle 22 ….. Fatemi sapere se e quando e, impegni permettendo, un atterraggio nella capitale lo faccio volentieri| E a proposito di eventi fotografici, chi sa se Roma rifarà la spendida fiera al palacongressi come nell”84? Staremo a vedere. Colgo l’occasione per un salutone a tutti, Paolo.

zzblitz
    Partecipante

niente male come idea, vediamo di fissare una data per la disponibilita. Io non sono in Italia dal 20 al 28 giugno. Un saluto a tutti.Roberto [lo]

caos87
    Partecipante

Venerdì 26? 🙂

mario75
    Partecipante

il 26 per me non andrebbe bene ho la cena con i miei studenti. venerdì 19? così viene anche roberto

caos87
    Partecipante

Infatti…. mi era sfuggito il “non” sono in Italia.. ed avevo proposto il 26 proprio per far si che ci fosse anche Roberto. [oop] Per me il 19 va bene. 🙂

longdream
    Partecipante

Considerando che il 19 è un venerdì si potrebbe prolungare la serata, dopo la visita alla mostra, con una pizzata e successiva passeggiata serale con qualche scatto in notturna. La considerazione del venerdì l’ho esternata perchè in genere le pizzerie sono meno affollate del sabato e potremmo stare più tranquilli evitando anche la prenotazione perchè non sappiamo mai quanti siamo con certezza. 😉

mario75
    Partecipante

concordo con long per la pizzata e la successiva uscita per gli scatti in notturna

Peter72
    Partecipante

Io ci dovrei essere, sia pizzata che notturna. Comunque riferendomi a quanto era stato evidenziato, mi sembra da Oscar, in un precedente intervento, quando ci si organizza è sempre in concomitanza di qualche evento: Venerdì 19 Giugno 2009 a Piazza del Popolo, lo spettacolo del maestro Valerio Festi, 3° anno consecutivo. Ma questo, ho l’impressione, più che un intralcio, potrebbe tornare utile, per saziare il nostro appetito fotografico, post-pizza… [bir] [lo]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Peter72: … quando ci si organizza è sempre in concomitanza di qualche evento …

E’ che a Roma c’e n’è uno ogni giorno e più di uno ogni week-end e non ci rendiamo (magari) conto della fortuna a vivere in una città che è un fermento continuo. Sotto con le proposte per la pizzeria tenendo conto che ci dobbiamo spostare da via Nazionale e che dopo cena ci vuole anche un bel set fotografico (ricordiamoci dello ztl di via Nazionale e di quelli serali del venerdì in altre zone).

mario75
    Partecipante

ehi ma è tutto saltato? dove sono le adesioni……

longdream
    Partecipante

Mah? Venerdì sera alle 21,00 a Piazza del Popolo ci sarebbe anche “Visioni” (come segnalato anche da Pietro) un evento molto bello offerto da ACEA Electrabel: http://www.aceaelectrabel.it/PDF/LOCANDINA%20Piazza%20Popolo.pdf ;hm Io proporrei di incontrarci in Piazza del Popolo; per la mostra e la pizza possiamo rinviare tanto c’è ancora tempo. Che ne dite?

caos87
    Partecipante

Ciao a tutti, ‘sta volta, purtroppo, devo dare buca io. :~( E dire che l’idea è partita da me.. Sigh! Ci vediamo alla prossima e…. divertitevi! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX