Home » Topic » Iniziative » FotoGrafia (29/05 – 02/08/2009) – Roma

FotoGrafia (29/05 – 02/08/2009) – Roma

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    paolocan
    Partecipante

Le 21:00 a Piazza del Popolo per me sarebbero impossibili, se sabato o domenica fate qualcosa, fatemelo sapere, forse sarò a Roma e magari si potrebbe concretizzare la pizza tutti insieme, cosa che mi farebbe molto piacere. Anche se un bel gelato in centro di sera non sarebbe affatto male, che ne dite? Di posti ce ne sono tanti ….. Un salutone a tutti, Paolo. [lo]

Peter72
    Partecipante

Vedo che siamo rimasti veramente in pochi (nessuno) e anche a stomaco vuoto, a parte le battute mal riuscite, a questo punto si rimanda?? Quanti siamo?? x Paolocan: mi dispiace ma per sab e dom io non posso. sarà per la prox [lo]

Peter72
    Partecipante

Ciao ragazzi, io a questo punto abbandono, sarà per la prox, sperando di riproporre mostra e pizza, che non mi dispiacevano affatto!! Ciao a tutti [lo]

mario75
    Partecipante

io non posso venire causa parenti vari alla prox

paolocan
    Partecipante

Ragazzi fra meno di una settimana la mostra scade, che famo? :al

mario75
    Partecipante

io domani parto per le ferie ci si rivide a settembre immagino

paolocan
    Partecipante

Buone ferie Mario, a Te e famiglia, immagino che non sarai il solo vacanziero, …., comunque vada, alcune foto cercherò di postarle per tutti, ciao, Paolo. [lo]

Blinn
    Partecipante

ciao! non si fa più niente? io scendo a roma dall’1 al 4 mattina… mi sarebbe piaciuto trovarmi con qualche “collega” :)))

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Mario e buone ferie 😉 Blinn ti chiedo di riposizionare le icone in firma. Il regolamento ne ammette 6 disposte 3 per fila. Grazie

Blinn
    Partecipante

OT fatto

paolocan
    Partecipante

Originariamente inviato da Blinn: ciao! non si fa più niente? io scendo a roma dall’1 al 4 mattina… mi sarebbe piaciuto trovarmi con qualche “collega” :)))

Se ce la faccio entro il 2 Ti invio conferma a ½ message, ciao, Paolo. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX