Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fotografia Digitale De Agostini

Fotografia Digitale De Agostini

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta. Volevo chiedervi se secondo voi sono soldi buttati o potrei imparare da questo corso in dvd della De Agostini con la collaborazione di Canon. Oggi passando dall’edicolante ho preso il primo numero, non sembra fatto male. Potrebbe essere qualcosa da accoppiare a internet e ai consigli qui sul forum. Ecco il link: http://fotografia.deagostinipassion.com/courses/fotografia-digitale

stefacolo
    Partecipante

se è lo stesso che era uscito circa un anno fà. Nel complesso è ben fatto, però calcola che sono quasi 50 volumi quindi una bella spesa. Magari ti conviene guardare l’indice dei volumi e prendere quelli che reputi più interessanti.

Sarabeth
    Partecipante

Originariamente inviato da stefacolo: se è lo stesso che era uscito circa un anno fà. Nel complesso è ben fatto, però calcola che sono quasi 50 volumi quindi una bella spesa. Magari ti conviene guardare l’indice dei volumi e prendere quelli che reputi più interessanti.

quoto :s

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Ok, grazie a entrambi per i consigli. Penso che sia la stessa aggiornata, la presentano come 3° edizione.

atquevale
    Partecipante

Allora, ho comprato la prima uscita A mio parere sulla tecnica preferirei autori come Freeeman.I suoi libri ormai si trovano facilmente. Di interessante le interviste a fotografi professionisti e il commento tecnico delle foto. Risulta poco agile nel complesso e un po’ pedante . Ho sentito ( ma non ho terminato di consultare il tutto ) che c’è la disponibilità a commentare gli scatti degli ‘ allievi’ che vanno inviati. Trovo molto più produttivo per questo il luogo in cui siamo. se voletevi aggiorno ulteriormente . Mi ha sbalordito il dvd apposito intitolato ‘ foto col cellulare ‘ …mah … Ribadisco che la mia impressione iniziale è di spendere i quattrini in modo migliore … [leg] [lo]

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Aggiornaci pure. 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX