Home » Topic » Generica » Fotografia e Poesia

Fotografia e Poesia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    vincio85
    Partecipante

Dati scatto: Leica M6 35mm Summilux f1.4 Ilford Hp5 400Iso < 1600iso Sviluppo in casa fai da te! Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2010/4/Fotografia_e_Poesia_by_vincio85.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/Arte_Contemporanea_2_by_vincio85.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Raccontaci qualcosa di più. Era una mostra?

vincio85
    Partecipante

Hai ragione! Era una mostra d’arte contemporanea che c’è stata a Milano in occasione del “fuori salone 2010”. La mostra si chiama MiArt! Come si può vedere nella prima foto, sono stati riprodotti dei quardi illuminati con dei ritratti di alcuni personaggi noti, ma la cosa bella che su ogni foto c’era una poesia o un aforisma.. E ho pensato bene di creare questa foto con a fianco una citazione di Gandhi, giusto per restare in tema e anche per omaggiarlo visto che purtroppo non era presente tra gli esposti. Nella seconda foto invece si può notare la vastità del disegno che è stato interamente fatto a mano.. Ho scelto apposta di scattare quando quella persona era li sotto a guardare per far capire la grandezza! Diciamo che è una specie di collage che indica la Pace, e a mio avviso esprime anche un senso di fratellanza visto che a sinistra è raffigurato un ragazzo africano e a destra una ragazza koreana (da notare la rosa)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX