- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
blender.
-
AutorePost
-
Ottobre 1, 2008 alle 11:19 pm #1392161
blender
PartecipanteBuonasera a tutto il forum, appena iscritto ecco subito a proporre il primo post. Ho recentemente acquistato una A720 con la quale ho fotografato con soddisfazione paesaggi ed eseguito ritratti. Nei giorni scorsi ho testato la macchina nel contesto di una gara automobilistica ed è stato un semi disastro (le cause sono ovviamente del fotografo)!!!.Principalmente ho notato: notevole latenza tra la pressione del pulsante e lo scatto effettivo, una messa a fuoco approssimativa ed ho notato che manca una funzione “sport” (il settaggio bambini ed animali modifica in misura minimale i parametri). Impostando la modalità a priorità di tempi, anche in condizione di luce discreta, e tempi nell’ordine di circa 1/300 le foto diventano parecchio scure pur manteneno l’iso in auto. Ok, dopo la funambolesca esposizione chiedo cortesemente al forum suggerimenti per agire in contesti simili a quello descritto, premettendo che la mia esperienza è assolutamnte limitata. Ultimissima cosa desidererei avere conferma che installando chdk questo non alteri il firmware originale e che quindi in qualunque momento posso ritornare alle funzionalità originali. Come inizio non c’è male !!!!public/upload/images/shocked028.gif Ringrazio per i consigli che mi darete.
Ottobre 2, 2008 alle 12:03 am #1392175aluks
PartecipanteOriginariamente inviato da blender: Ultimissima cosa desidererei avere conferma che installando chdk questo non alteri il firmware originale e che quindi in qualunque momento posso ritornare alle funzionalità originali.
Confermo!
Ottobre 2, 2008 alle 12:07 am #1392177jukey