Home » Topic » Iniziative » Fotografica 2010

Fotografica 2010

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Glazkopf
    Partecipante

Ciao a tutti, ho visto su una rivista un articolo su “fotografica 2010” organizzata da canon. Purtroppo c’è solo un accenno alla manifestazione ed anche sul sito ufficiale di canon non ci sono informazioni in più se non gli orari di apertura ed un programma di massima complessivo. Qualcuno ha partecipato all’edizione 2009? A me non dispiacerebbe andar a curiosare… Grazie e buona giornata a tutti.

Neozzino
    Partecipante

Io penso che ci andrò. Non ci sono mai stato. Su un’altro forum, quelli che ci sono stati l’anno scorso dicevano che è carina, ma non è buona cosa andare la domenica per il troppo caos. Penso che ci andrò una sera infrasettimanale e magari il sabato mattina in modo da evitare la calca assurda. [dan]

Glazkopf
    Partecipante

effettivamente pensavo anche io di andarci il sabato mattina…giusto per farci un giro… Purtroppo mi tocca far 250 km per raggiungerla…e non vorrei farmi un sacco di km per una “robetta”…boh…speriamo in bene…

mastro01
    Partecipante

Io ci sono stato tutti gli anni, è carina come manifestazione ci sono mostre workshop con fotografi proffessionisti. Inoltre in questi workshop si possono provare tutte le macchine ed ottiche canon. Solo per fare un esempio l’anno scorso ho provato 5D Mark II + Ef 85 1,2 (?) Infine prenotandosi si può far valutare il proprio portfolio da dei critici fotografici. Avendo partecipato tutti gli anni posso dire che via via sta sempre migliorando.

ugo9924
    Partecipante

Ciao a tutti, io ci sono stato gli anni scorsi (2008-2009) e l’ho trovato un evento interessante. Finalmente è disponibile il programma di quest’anno: http://www.canon.it/For_Home/fotografica/Il_calendario.aspx credo che ci andrò anche quest’anno…spero di incontrare qualcuno di voi… (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX