Home » Topic » Generica » Fotografo alle lauree come si inizia?

Fotografo alle lauree come si inizia?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1542759
    vinciorio
    Partecipante

    ragazzi tutto verissimo quello che succede in questo video…..

    #1542764
    vinciorio
    Partecipante

    giusto per rimanere in tema….. http://www.youtube.com/watch?v=350xvxx332o&NR=1

    #1543152
    AlexCap
    Partecipante

    pazzesco… :O

    #1630025
    Deyan_50D
    Partecipante

    Mi fa “piacere” leggere questa discussione, non pensavo attirasse molto interesse. Vi dirò, nella mia facoltà “Scienze e Tecnologie Multimediali” le foto/riprese ce le facciamo tra di noi come se fossero lezioni di pratica e beh non ci chiediamo soldi tra di noi, diamo solo i jpeg convertiti e sistemati in alta risoluzione. In fin dei conti non siamo assunti dall’Università ne niente, però non so perchè ma “l’omino” o la “donnina” che spesso si vede in altri Atenei mi ha sempre distratto..come se non bastassero i mille parenti e amici 🙂 Mi chiedo quanto sia corretto presentarsi a fine proclamazione, con libretto delle fatture alla mano, a chiedere quali e quante foto stampare. Oltre a non chiedergliele non vorrei mai diventare “di sua proprietà” visto che le foto sono del fotografo, che le scatta in un luogo pubblico. Però se il soggetto sono solo “io” posso chiedergli di non usarle e di cancellare gli originali????

    #1630043
    bepoc
    Partecipante

    Bene! Bene! Bene! Bene! All’epoca dei figli, once upon a time, nessuno faceva foto e ho mancato l’occasione. Fra un pò però tocca ai nipoti e un diavoletto mi dice che mi divertirò un mondo. Come, se non più, delle iene

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX