Home » Topic » Ritratti » Fotografo pendolare….

Fotografo pendolare….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

….un carissimo amico!!! [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4114__Max.jpg[/IMG] [bir]

lazzaro
    Partecipante

Tie! e poi dici che non sono un fotografo serio… osserva la concentrazione… la professionalità… impara!!! ;D Grazie Max questo ritratto che mi hai fatto mi piace molto! [ado] [ado]

mukko
    Partecipante

GIOCHIAMO? molto bella, complimentissimi, adoro il mosso sul fondo

maxxxmat
    Partecipante

Di niente Federico, poi te ne faccio uno da mettere come avatar che quello che hai è INGUARDABILE!!!! hahahah 😀 [ale] 😀

mauromo69
    Partecipante

Concordo con l’avatar. Bel ritratto (anche se il merito è del soggetto!!!! 😉 ) [bir] [lo]

lazzaro
    Partecipante

Noto con piacere che gli amici si riconoscono sempre!!!! eheheh! Ciao Mauro!!!!

mauromo69
    Partecipante

Ciao Fede !!! è sempre un piacere anche se per vari motivi sono “latitante” ma a breve mi rifarò promesso!!! [bir] [lo]

Cappe
    Partecipante

C’è qualcosa che non mi torna… non puoi essere lo stesso dell’avatar ammettilo! [feu] E’ come se paragono la mia foto della patente di 14 anni fa e come sono adesso… un abisso… [lo] In ogni caso bel ritratto maxxxx!

lazzaro
    Partecipante

Mi ricordavo bene allora che i canoniani sono tutti bastardoni!!!! 😀 Sono solo i capelli lunghi e la barba… Ciao Cappe!

mabriola
    Partecipante

Capelli lunghi? Barba??…ti donano alla grande allora… Bello scatto

Cappe
    Partecipante

Originariamente inviato da lazzaro: Mi ricordavo bene allora che i canoniani sono tutti bastardoni!!!! 😀 Sono solo i capelli lunghi e la barba… Ciao Cappe!

Eheh ciao Lazzaro! Almeno te i capelli li hai ancora ):( [ist]

maxxxmat
    Partecipante

….dato che vedo che il ritratto piace, provo a mettere anche una versione bianconero, del fotografo capellone!!! 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4114b__Max.jpg[/IMG] Ringrazio Lazzaro e la Olimpia per il bellissimo week-end trastorso assieme!!! [can]

MonteCristo
    Partecipante

Lazzaro mi piaci di piu nella nuova versione Street Aggressive che in quella dell’avatar 🙂 Bella foto e bella posa! Woot Woot!

lazzaro
    Partecipante

:~( Ho capito ho capito… cambio avatar va! appena ho tempo! 😀

Cappe
    Partecipante

Bella anche la black&white version ma preferivo la color version per il panning sullo sfondo [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX