Home » Topic » Generica » FotoIndustria 2017

FotoIndustria 2017

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da anna.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    anna
    Partecipante

Fotografie scattate in occasione di FotoIndustria 2017

1
    8739.jpg

2
    8787.jpg

3
    8803.jpg

4
    8815.jpg

5
    8823.jpg

albo49
    Partecipante

Ottime foto per composizione e punto di ripresa. Purtroppo la sottoesposizione (come si può vedere dagli istogrammi), riduce la qualità complessiva, sono certo che sia una scelta, ma non credo che il passpartout della foto 5 sia in origine così grigio.

bexio
    Partecipante

Ciao Anna,
    una serie nella quale trovo alcuni scatti interessanti e altri meno.
    La 2 mi piace per la luce che illumina il cortiletto, luce che esalta le architetture, parti in ombra del porticato ben leggibili, contrasti riusciti.
    Come già detto per la scelta della sottoesposizione anch’essa non incontra i miei gusti personali, maggiori contrasti e luminosità potrebbero esaltare alcuni dettagli e rendere maggiormente leggibile l’immagine.

gito53
    Partecipante

Cara Anna, le tue immagini pulite mi piacciono sempre, tutte ben composte. La mia scelta cade sulla 2 e la 3 per una più accentuata luminosità. Brava!
    [lo] [lo]

anna
    Partecipante

Ultimamente tendo a sottoesporre in post produzione e lasciare il bianco e il nero ai margini, tutto il resto sono sfumature di grigio. Penso di aver raggiunto un limite.
    Il passepartout nella 5 in origine è bianco ma non era questo il dettaglio che mi interessava. 🙂

Vi ringrazio per i vostri graditi interventi.

marco66
    Partecipante

Io trovo interessante la scelta dei grigi
    La 3 e’ quella che preferisco.

anna
    Partecipante

Grazie Marco per il tuo commento.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX