Home » Topic » Reportage » Fotoitinerari faunistici emilia romagna dove? Urge grazie

Fotoitinerari faunistici emilia romagna dove? Urge grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    stefan
    Partecipante

Chiedo scusa per questo messaggio sparato a bruciapelo, ma sto cercando un bel posto, magari un oasi in emilia romagna per passare la giornata di domani, qualcuno può cortesemente indirizzarmi? Al momento sarei indirizzato per http://www.oasisantalessio.com/ ma accolgo qualsiasi suggerimento oppure fatemi sapere se qualcuno va da qualche parte. Grazie Sempre vostro Stefan [dan]

mukko
    Partecipante

cia Stefan se puoi avvicinarti a Parma, ti consiglio Il parco regionale dei boschi di Carrega, o l’oasi di Torrile. nella seconda ipotesi ti serve un super tele, dai 300 in su però. purtroppo il capanno più interessante al momento è fuori uso. dai un occhio ai miei topic in questa sezione, sono tutti in Emilia Romagna

stefan
    Partecipante

Grazie mukko, ora dò un ‘occhiata ad ogni modo col mio bazookino 100-400 dovrei farci qualcosa di buono 😉

gloster1974
    Partecipante

Ma visto che sei di Bologna all’oasi di Bentivoglio non ci sei mai stato????? altrimenti come ti ha sugerito Mukko l’oasi di Torrile si presta molto e se sei fortunato con il biancone fai delle belle foto (o) [lo]

gloster1974
    Partecipante

Puoi anche guardare qua dove cliccando sul link che trovi nel 3d trovi tutte le oasi d’Italia della Lipu 😉 forum_forum.asp?forum=4&section=70&post=117442

stefan
    Partecipante

Grazie Gloster, nell oasi di Bentivoglio non ci sono mai stato, meglio telefonare prima di presentarsi? Grazie

gloster1974
    Partecipante

che io sappia e’ un’oasi aperta e non e’ necessario telefonare , almeno che non si intenda fare una visita guidata ma vale solo per le scolaresche , comunque questo e’ il sito http://www.orizzontidipianura.it/interno.php?ID_MENU=173

stefan
    Partecipante

ma non ho capito, rimane vicino all’ospedale?

reynolds
    Partecipante

Stefano, l’Oasi di Bentivoglio è a Bentivoglio, devi arrivare in piazza dove c’è il castello, e venendo da Modena, devi voltare a sinistra quando trovi il castello sulla destra, segui la strada per un paio di km, poi chiedi, non è segnalata. Ci sono due punti di osservazione, in uno c’è un ristorante, nell’Altro c’è un laghetto sulla sinistra, ti consiglio quest’ultimo, per certi versi è forse migliore diTorrile.

stefan
    Partecipante

Cari canoniani sono tornato dall’ Oasi di Bentivoglio, e devo dire che sono stato molto bene, consiglio a tutti questo sito, tante cicogne, cavaleri d’italia, nutriotte ecc ecc Vi allego qualcosina [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0347.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0426.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0473.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Bravo, belle foto: complimenti. (o) Mi fai venir voglia di fare una pazzia per il 100-400. :~(

stefan
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Bravo, belle foto: complimenti. (o) Mi fai venir voglia di fare una pazzia per il 100-400. :~(

Come ti capisco 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX