Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Fotolibro per Battesimo

Fotolibro per Battesimo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1533694
    alfonsohuby
    Partecipante

    Ciao a tutti, chiedo info a voi sicuramente più esperti di me. Di recente ho partecipato ad un battesimo, i miei amici non avevano ingaggiato un fotografo professionista e avevano chiesto a me di fare qualche scatto della cerimonia e successivamente consegnargli le foto per eventuali stampe. Io vorrei fargli una sorpresa e stampare un fotolibro del battesimo (chiesa + ristorante) ma non so proprio da dove iniziare. Vorrei che il risultato fosse alquanto professionale (ovviamente nei limiti… miei…) e vorrei capire come impaginare, che effetti usare, ecc… Grazie a tutti per le dritte Ciao Alfonso

    #1535979
    maxdibbe
    Partecipante

    Ciao,ho fatto anche io l’esperienza del fotolibro utilizzando photocity ed il loro sw e devo dire che non è male.Poi ho utilizzato anche blurb (con sw proprio) e secondo me è superiore.Ma se googli ne trovi tanti,molti ti fanno scaricare il loro sw. (?) Sono arrivato alla conclusione che,se hai un pò di dimestichezza lo componi con photoshop poi lo inserisci nel loro sw e lo stampi.Non so se sono stato chiaro cmq sono a disposizione.

    #1535991
    alfonsohuby
    Partecipante

    Alla fine ho usato Photocity, ma non ho utilizzato il loro software… vediamo quello che arriva, visto che tanti lamentavano la qualità dei fotolibri… io ho scelto quello Fotografico Professionale su carta Fuji… quando arriva potrò toccare con mano…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX