Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno a Napoli

Fotoraduno a Napoli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1356070
    masterbass
    Partecipante

    ragazzi ho constatato che ci siamo non pochi di Napoli ( e dintorni), perchè non organizziamo un bel fotoraduno??? Mi piacerebbe tantissimo per poter, innanzitutto conoscere tanti appassionati della fotografia come me, e poi per poter imparare meglio a conoscere ed utilizzare la mia attrezzatura…è sottinteso anche per divertirci!!! non so può essere uno spunto per organizzare sul serio…io ho proposto…

    #1356211
    masterbass
    Partecipante

    tutti trasferiti???

    #1357183
    genoxfoto
    Partecipante

    Ciao io di Salerno e ci sono fammi sapere “Giuseppe” [can]

    #1357199
    fraris
    Partecipante

    no io sono di Salerno, alzo la mano per il raduno, ma non garantisco… dato che ho una bimba di 4 mesi la mia mobilita’ e’ ridotta… ciao !

    #1357200
    masterbass
    Partecipante

    ragazzi aspetto anche altri utenti di napoli (ci sono!!!)… non è detto che debba farsi per forza a napoli, basta che sia in campania poi ci si organizza e si decide insieme…

    #1357472
    masterbass
    Partecipante

    su napoletani non fate i timidoni!!!…organizziamo qualcosa????

    #1357813
    rednax
    Partecipante

    la cosa m’interessa, ma ho un po di problemi col lavoro, ovvero lavoro fuori e torno solo per il weekend e neanche tutte le settimane. tenetemi presente e vedo se riesco ad unirmi! più o meno che periodo?

    #1361313
    masterbass
    Partecipante

    ragazzi in vista delle belle giornate organizziamo sto raduno?…forza napoletani (e campani) fatevi avanti!!!

    #1361802
    Maurizio
    Partecipante

    Masterbass ha ragione con il tempo bello che aspettate?? Fatevi avanti i fotoraduni sono molto divertenti e simpatici! [can]

    #1361875
    masterbass
    Partecipante

    su ragazzi…

    #1362743
    masterbass
    Partecipante

    su ragazzi organizziamo qualcosa???

    #1362745
    diamante67
    Partecipante

    si masterbass io ci sono 🙂

    #1362746
    masterbass
    Partecipante

    mi dai una mano a rintracciare gli altri? io conosco solo ancesurfer e peppinero…a parte te 😀 magari insieme riusciamo a concretizzare!!!

    #1362749
    diamante67
    Partecipante

    si ok posso contattare ‘obbarone e Raffale che sono anche loro di Napoli

    #1362750
    masterbass
    Partecipante

    ok…peppinero c’è…devo vedere ancesurfer se è disponibile (di solito io e lui ci vediamo il sabato mattina al parco del poggio dei colli aminei) attendo tue notizie riguardo raffaele e obbarone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX