Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno a Napoli

Fotoraduno a Napoli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1363286
    masterbass
    Partecipante

    allora ragazzi finora hanno dato disponibilità: – genoxfoto – fraris – rednax – diamante67 – o_barone – io (cioè masterbass) – peppinero posso chiedere ad ancesurfer… se qualcuno conosce altri campani da poter coinvolgere li coinvolga… come periodo sicuramente luglio (un sabato magari) come posto vorrei che lo decidessimo insieme… io conosco il parco dei camaldoli, il parco del poggio ai colli aminei (un pò piccolino però), poi ci sono gli astroni, il bosco di capodimonte…boo non so…

    #1363287
    peppinero
    Partecipante

    Ragazzi,.. nun me fate disperare Masterbass…… dai… ci facciamo mezza giornata di foto…. poi andiamo a magnà!! heheheehe La zona poi la definiremo insieme….. ciauzzz

    #1363289
    francescosessa
    Partecipante

    Ragazzi, io sono di Salerno e cercherò di venire… tenetemi informato. Poichè studio e lavoricchio non posso dare la mia disponibilità certa, ma cercherò di esserci. Che ne pensate della valle delle ferriere (amalfi), costiera amalfitana, sant’agata dei due golfi (casomai al tramonto), positano e zone limitrofe? Tenetemi informato. Ah, per me andrebbe meglio una domenica [lo]

    #1363291
    masterbass
    Partecipante

    ok…cercheremo di organizzarci…segui il post cosi sarai aggiornato

    #1363299
    giomont
    Partecipante

    Mi aggiungete, sono anch’io di Napoli. [gra]

    #1363304
    masterbass
    Partecipante

    aggiornamento partecipanti – genoxfoto – fraris – rednax – diamante67 – o_barone – io (cioè masterbass) – peppinero – francescosessa – giomont – stephan

    #1363324
    stephan
    Partecipante

    Partecipo volentieri anche io. Sporattutto se nel sabato mattina. Un saluto a tutti. [ita]

    #1363930
    masterbass
    Partecipante

    ragazzi comincio a proporre una data cosi cominciamo ad organizzarci… ho pensato a SABATO 12 LUGLIO ovviamente la si può cambiare… attendo riscontri da parte vostra

    #1364315
    peppinero
    Partecipante

    Present [ita]

    #1366047
    Peppe72
    Partecipante

    sono dei vostri fatemi sapere!!!

    #1366057
    masterbass
    Partecipante

    ragazzi (peppinero e peppe72) al momento siamo noi 3… non credo che altri si aggiungano…quindi se vogliamo organizzarci noi 3 per me non ci sono problemi!!!

    #1367488
    vinciorio
    Partecipante

    ragazzi ho letto solo ora il post di qs raduno napoletano. Io sono di Caserta ma ovviamente vi raggiungo volentierissimo. ho un impegno il 21 luglio con un esame all’università,quindi qualora si organizzasse la cosa prima di qs data io non ci sarei. Che ne direste di organizzare per l’ultima di luglio? VINCIORIO PRESENTE!!!

    #1367522
    peppinero
    Partecipante

    Corrado (master…) come ti ho detto l’altra volta… ultimamente sono incasinatissimo con il lavoro…. forse mi sarebbe più semplice la domenica mattina…. cmq se decidiamo un giorno, anche di sabato mattina…. vedo di organizzarmi ciauzz [ita]

    #1367831
    Marchello
    Partecipante

    Verrei pure io, ma purtroppo devo partire mercoledì. Comunque l’idea era molto simpatica!!

    #1368718
    vinciorio
    Partecipante

    ragazzi nessuno piu’ interessato all’eveno napoletano??? eppure siamo in parecchi di Napoli o zone limitrofe!!!! :al :al :al

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX