Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno a Napoli

Fotoraduno a Napoli

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368721
    natino
    Partecipante

    Sarebbe una iniziativa eccellente! altri due amici oltre me li porto io! E’ possibile che a Napoli non ci sia un fotomercato (non dico stile Novegro o o Roma… ma un evento di vendita/scambio decente) o un evento per gli appassionati di fotografia? Ma è proprio terzo mondo…? NO! Non è così. Dobbiamo organizzarci!

    #1371976
    masterbass
    Partecipante

    caro natino purtroppo non è napoli il problema ma noi napoletani!!! non siamo capaci di organizzare un fotoraduno (essendo tutti appassionati) figurati cose importanti!!! vabbè…

    #1371986
    peppinero
    Partecipante

    Originariamente inviato da masterbass: caro natino purtroppo non è napoli il problema ma noi napoletani!!! non siamo capaci di organizzare un fotoraduno (essendo tutti appassionati) figurati cose importanti!!! vabbè…

    Corra.. dai, cerchiamo di non essere catastrofici, secondo me il problema è il periodo….. personalmente in questo periodo, le uniche foto che so riuscito a scattare, son quelle di mia nipote quando ha fatto il primo bagnetto,.. poi nemmeno un momento di respiro…. martedì 5 parto per le vacanze…torno il 22/23 agosto…. Son sicuro che a settembre riusciremo ad organizzare una cosa seria….. magari un escursione di un giorno intero, con pranzo in agriturismo (Un amico ne ha uno a benevento)… prometto che al ritorno dalle vacanze, ci mettiamo ed organizziamo tutto!!!! [ita]

    #1372325
    Salvatore
    Partecipante

    Salve, mi accorgo solo or di questo 3d, e d’altra parte non sono per niente assiduo negli interventi. Piace anche a me l’idea di un fotoraduno, ma credo anche che questo non sia il momento migliore (io stesso sono di partenza), e concordo con l’idea di rilanciarlo a settembre.

    #1388328
    linoo
    Partecipante

    Dove sono i napoletani canoniani, cmq quando si vuole organizare fatemi un fischi.

    #1388459
    rednax
    Partecipante

    raduno in vista??? io sarei libero, anche se con limitazione di orari per via del lavoro. speriamo di riuscire ad organizzare!!!

    #1388505
    Salvatore
    Partecipante

    Anche a me farebbe piacere partecipare. L’importante è saperlo con un po’ di anticipo, per oganizzarsi. fastreply

    #1388530
    peppinero
    Partecipante

    Riecchime….. Ciao ragazzi…… vedo che dopo l’estate il numero è cresciuto…….. ora sentiamo anche MasterBass, magari dite che giorno della setiaman preferireste. Ciauzzz [ita]

    #1388531
    linoo
    Partecipante

    Sabato, mattina oppure domenica

    #1389209
    rednax
    Partecipante

    anche per me va bene un sabato o una domenica. unico impegno per il momento è sabato 4 ottobre poi tutti gli altri sono liberi per me!

    #1389229
    Salvatore
    Partecipante

    Io mi fermoal sabato: la domenica è out. Andrebbe bene anche in settimana, purchè, ripeto, saperlo con un po’ di anticipo fastreply

    #1402147
    hendo
    Partecipante

    Ciao GUAGLIUUU!!! io lavoro fuori e nei week end sono a casa, ad avellino, con i miei due pargoletti di due anni e di 2 mesi!!!! il tempo è limitato, ma sapendolo con un bel pò di anticipo, voglio assolutamente partecipareeeeeee. fatemi sapere. [dan]

    #1402159
    peppinero
    Partecipante

    Raga, da adesso sono RiDisponibile anche io…… dai,.. famo un sondaggio

    #1402231
    rednax
    Partecipante

    confermo la mia disponibilità per i fine settimana. forza ragazzi che siamo in tanti! [ita]

    #1402398
    masterbass
    Partecipante

    ragazzi io sono sempre disponibile…fatemi sapere!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX