- Questo topic ha 283 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da sirhaplo.
-
AutorePost
-
Maggio 15, 2009 alle 3:28 pm #1468588barbara_74Partecipante
Peccatooooo :~(
Maggio 15, 2009 alle 3:29 pm #1468590firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Poppy: purtroppo anche noi dobbiamo rinunciare..Alessio è reperibile sabato e domenica ufffffff!!!!! pensateci tanto!!!!
Si, si, fai la furba, tanto lo sai che ti vengo a prendere per le orecchie a breve…. 😉
Maggio 15, 2009 alle 5:09 pm #1468629barbara_74PartecipanteCiao Ragazzi! Domani sarò già a Genova e per domani sera ho in previsione di andare a mangiare in un ristorante di pesce gentilmente consigliato da Sandro. Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi puo’ farmelo sapere via mp (entro questa sera, perchè domani mattina parto e non avrò piu’ occasione di usare internet) [lo]
Maggio 15, 2009 alle 5:17 pm #1468632FabioPartecipanteIo purtroppo dovrò farmi la sveglia domenica mattina, perché prevedo che domani non riusciremo a terminare i preparativi per le riprese di una gara lunedì… Come se ciò non bastasse, anziché le lenti, mi toccherà usare gli occhiali maledetti, a causa di una ciste dentro all’occhio che mi è spuntata ieri. Ci sto mettendo il cortisone, ma per una decina di giorni, ciccia… Ma cascasse il mondo, domenica ci sono! ):(
Maggio 16, 2009 alle 4:21 am #1468811luormaPartecipanteho letto solo ora [oop]peccato non esserci, abito ad alessandria ma lavoro a genova (pegli) e ci ho abitato per 20 anni, spero ne facciate un’altro al più presto, magari il giro dei forti, mannaggia a me sempre in ritardo, mi perdo pure una mangiata :nw divertitevi [bir]
Maggio 16, 2009 alle 12:38 pm #1468842alexcrivePartecipanteIo sono in partenza tra poco, domani vi aspetto davanti al cimitero. Ciao a tutti Ale
Maggio 16, 2009 alle 4:55 pm #1468906FabioPartecipanteAllora ci vediamo domani 🙂 Stasersa a nanna presto e tante energie per domani :pr
Maggio 16, 2009 alle 4:57 pm #1468907firebladePartecipanteOggi il tempo è splendido e per domani è previsto parimenti. Appuntamento al casello di Genova EST alle 8!
Maggio 17, 2009 alle 2:16 am #1469056lidiapoePartecipanteChe levataccia!!!! ma ce la possiamo fare 🙂 A domani ragazzi! [ale] [ale] [ale]
Maggio 17, 2009 alle 4:41 am #1469088NeozzinoPartecipanteIo confermo che la levataccia non ce la facciamo a farla. Ho lavorato anche oggi e io e donna siamo distrutti. Appena riusciamo ad arrivare a genova telefono a fireblade e vi raggiungiamo. Buon ritrovo e a presto.
Maggio 18, 2009 alle 1:18 am #1469308firebladePartecipanteVorrei ringraziare tutti i partecipanti per la magnifica giornata passata insieme. Mi rendo conto che è stato un tour de force, sia per il giro mattutino al Cimitero Staglieno, sia per il giro pomeridiano nel centro storico, fortunatamente gratificato da un pranzo di tutto rispetto, e di ottimo livello. Ringrazio in particolare gli amici venuti da lontano e con affetto saluto Bepoc, che facendoci una bella improvvisata si è fatto trovare all’appuntamento a nostra insaputa, onorandoci della sua presenza e della sua simpatia. Invito tutti ad inserire le foto dell’incontro (le mie saranno inserite più avanti, dopo lo sviluppo e la scansione dei negativi). Grazie amici, con la vostra partecipazione mi avete regalato una domenica indimenticabile! [can]
Maggio 18, 2009 alle 1:37 am #1469317MaurizioPartecipanteUna gioa, un piacere immenso incontrare e re-incontrare persone la cui piacevole compagnia è unica! Ci siamo stancati ma sicuramente mi sento molto orgoglioso di avervi potuto trasmettere quello che so nel mio piccolo sul cimitero e poi su Genova. Aspetto con ansia le foto di tutti e vi mando un grosso abbraccio!!! ps. mi piacerebbe molto sapere tutte le emozioni che vi ha suscitato la visita di oggi. a presto mau
Maggio 18, 2009 alle 1:46 am #1469319reynoldsPartecipanteLa bellezza di Genova, e l’altissima componente culturale del cimitero di Staglieno hanno sicuramente ripagato la fatica fisica ed il caldo sopportato. Complimenti a Sandro ed a Maurizio per l’impeccabile organizzazione ….. e per il pranzo luculliano, a cui naturalmente non mi sono sottratto. Sono sempre stato un “cultore” del pesto alla genovese, ma posso garantire che così buono non lo avevo mai assaggiato. A breve posterò qualche scatto.
Maggio 18, 2009 alle 1:58 am #1469324maxdimaPartecipantecredo che la giornata anche se io e la mia signora nn l’abbiamo completata assieme a voi sia stata piu’ che positiva,una meravigliosa compagnia che a malincuore ho dovuto lasciare. ho avuto modo di incontrare e conoscere persone fantastiche che spero di rivedere presto fantastici sandro e maurizio nell’organizzazione ….. ennio …..fatica fisica’?????? beh nn si direbbe 🙂 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/5/super_Ennio.JPG[/IMG]
Maggio 18, 2009 alle 2:13 am #1469331alexcrivePartecipanteSono arrivato da poco e ringrazio tutti x la splendida compagnia, Sandro e Maurizio x l’ottima organizzazione e anche il pranzo che è stato buonissimo!! X le foto domani spero di metterne 1 o 2!! Ciao Ale [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.