Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #1471761
    Maurizio
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Eccoci qui, come richiesto gentilmente da Sandro, proseguo in questa discussione 😀 Ebbene si, l’ho fatto, ve lo avevo promesso… Anzi, diciamo pure che vi avevo minacciato 😀 Questo è il primo di due video che ho deciso di fare. Avrei voluto impiegarci più tempo per farne uno solo, mettere commenti, titolazioni, ma vi giuro, ho avuto una settimana infernale… Questo è il risultato di 10 minuti di lavoro, titolazione ed esportazione inclusa :im Spero possa essere di gradimento, per ricordare una bella giornata come quella che abbiamo passato. Mi spiace che non tutti compaiano allo stesso modo (anzi qualcuno sfuggiva anche alla telecamera, non facciamo nomi [mat] ), ma questo è quello che ho fatto tra uno scatto e l’altro [fis] Il file è sia visualizzabile, sia scaricabile all’indirizzo di cui sotto. Commenti e critiche, come al solito, più che apprezzati 😉 drop.io/canonianiagenova

    #1471802
    Fabio
    Partecipante

    Grazie mille 😀 Visto l’entusiasmo riguardante la parte musicale ho reso disponibile la traccia audio. Trattasi de “Il Trillo del Diavolo”, composizione Barocca del lucchese Tartini 😉

    #1471972
    doctorcasper
    Partecipante

    Per la denuncia ci pernserò…! 🙂 Davvero uun bel lavoro, la conclusione è notevole!

    #1471976
    fireblade
    Partecipante

    Sono indeciso se denunciarti per avere ripreso ed esposto al pubblico ludibrio la mia multiforme gestualità, oppure nominarti operatore video ufficiale per i nostri raduni….ti farò sapere a breve [fis]

    #1471999
    alexcrive
    Partecipante

    Bello il filmato l’ho anche scaricato!! Ciao Ale

    #1472001
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Sono indeciso se denunciarti per avere ripreso ed esposto al pubblico ludibrio la mia multiforme gestualità, oppure nominarti operatore video ufficiale per i nostri raduni….ti farò sapere a breve [fis]

    Preferisco la seconda 🙂 Comunque appena ho un pò di tempo per smanettare con il video vi metto online una versione migliore di questa schifezza… Purtroppo per metterlo online mi sono portato il master a casa, ma non ho il convertitore con il target in mega, ergo, certe parti della ripresa (vedi Moreno, alias Blackfeet, all’interno della galleria) sono sgranatissime e quasi illeggibili. Ultimo ma non meno importante, mi sono dimenticato di fare la deinterlacciatura [sba] Appena avrò tempo di mettere anche il secondo online, penserò anche a sostituire questo 🙂 Grazie a tutti per l’apprezzamento [can]

    #1472167
    maxdima
    Partecipante

    grande fabio complimenti 🙂 🙂 🙂 [can] [can] [can]

    #1472315
    maxxxmat
    Partecipante

    (o) (o) (o) Spettacolo Progdrummer!!!!! Hai fatto un sunto della giornata perfetto! E mi son fatto pure 4 risate a rivedere certe scene!!!!! BRAVO!!!!!!!!!!! [bir] [bir] [bir]

    #1472317
    barbara_74
    Partecipante

    [app] [app] [app] [app] bellissimo questo filmino rispecchia lo spirito della giornata!

    #1475094
    fireblade
    Partecipante

    E con un po’ di ritardo ecco anche qualche mia foto, pellicola tri-x-400 e velvia 50, canon F-1 con FD85/1.2 un po’ di statue: 1.

    #1475098
    maxxxmat
    Partecipante

    Ottime come sempre Sandro…. la pellicola per ora è ancora superiore alla migliore digitale…. Bellissime secondo me la serie in bianconero! [com]

    #1475108
    alexcrive
    Partecipante

    Ottima seri edi foto in bianco e nero Sandro, complimenti, ha sempre il suo fascino la pellicola specialmente il b&n!! Ciao Ale

    #1475111
    maxdima
    Partecipante

    meravigliosi contrasti e godibilissima grana complimenti sandro

    #1475116
    Linus
    Partecipante

    requiescant in pace

    #1475127
    Vader
    Partecipante

    bella serie Sandro! a questo punto mancano solo le mie :im in questi giorni le vado a ritirare [dan] ps: se non vado ot http:/www.canoniani.it/forum_forum.asp?forum=4&section=46&post=273238&page=last#282588 così magari ci dai qualche dritta 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX