Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 284 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Faro’ qualche sopralluogo in settimana 😉

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: tipico esempio di italiano perfetto dell’accademia della Crusca…. (?)

Poffare, Don Lama Di Fuoco, vogliate perdonarmi per lo mio italiano non forbito, dovuto alla mancanza di meritato riposo. Ordunque, viste siffatte circostanze, da ora ed in avanti in saecula saeculorum (qualora riuscissi a protrarre lo mio respiro in essi), tenterò di esprimermi con modalità più fini ed adeguate, acciocché la Vostra morale estetica non venga brutalmente offesa. [pen] [mat] [mat] [mat] [mat] (Hai ragione sandro 😉 :pr )

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

ahahah bellissima Prog! Ti sei rifatto alla grande 😉 Pure il latino hai usato

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Poffare, Don Lama Di Fuoco, vogliate perdonarmi per lo mio italiano non forbito

T’aspetto a Genova, e ti riserverò un’accoglienza del tutto particolare 😉

alexcrive
    Partecipante

Ciao a tutti, forse riesco a venire pure io e mia moglie, ma non ne sono sicuro al 100 x cento, entro quando si dovrebbe confermare? Ciao Ale

turbo974
    Partecipante

:quanto mi piacerebbe venire e conoscervi tutti. ma è veramente lontano… scattate a piu’ nn posso cosi’ mi sembrera’ di esserci stato.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: Ciao a tutti, forse riesco a venire pure io e mia moglie, ma non ne sono sicuro al 100 x cento, entro quando si dovrebbe confermare? Ciao Ale

Sarebbe una grande gioia rivederti! Per quanto riguarda la prenotazione, sarebbe opportuno confermare al massimo entro la settimana precedente, in modo da gestire correttamente il ristorante. Facci sapere! [lo]

alexcrive
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Sarebbe una grande gioia rivederti! Per quanto riguarda la prenotazione, sarebbe opportuno confermare al massimo entro la settimana precedente, in modo da gestire correttamente il ristorante. Facci sapere! [lo]

Ok Sandro sicuramente la settimana prima saprò darti una risposta e magari faccio il weekend 16 e 17! Ciao Ale

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: T’aspetto a Genova, e ti riserverò un’accoglienza del tutto particolare 😉

Sandro, così mi fai paura… Mazza da baseball o le fatture arretrate per le consulenze? 😀

fireblade
    Partecipante

Ma no, mi serve solo un camallo per il trasporto del corredo. 🙂

Fabio
    Partecipante

Fossi in te non rischierei… [all] Cascasse il mondo ci sarò 😉 (speriamo non caschi :s )

angliru
    Partecipante

Ciao a tutti, ci sarò anch’io con moglie e figlia.

Vader
    Partecipante

forse ci siamo anche io e la mia ragazza, mi informo per bene e vi faccio sapere al più presto ps: compare Maxxxmat che andiamo su insieme o rispolveri la moto? 🙂

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: forse ci siamo anche io e la mia ragazza, mi informo per bene e vi faccio sapere al più presto ps: compare Maxxxmat che andiamo su insieme o rispolveri la moto? 🙂

Compare massimiliano mi sa che dovrà venire con un autocaravan a giudicare da tutte le adesioni toscane 🙂

Vader
    Partecipante

a proposito Sandro se vengo vorrei vedere una tipica “creuza de ma”, visto che il mio apprccio con Genova è stato limitato all’acquario e alla fnac (a vedere il 400one)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX