Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 284 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da Poppy: ci siamo anche io e popeyeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra + che giusto!!!e visto che siamo a due settimane dal matrimonio direi che ne potete approfittare per le anteprime delle foto di nozze 🙂 🙂 🙂

Pare più una minaccia che una proposta 😀 😀 Augurissimi! Ribadisco la mia domanda ai canoniani Toscani, come diavolo ci si orgnizza?!

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Ribadisco la mia domanda ai canoniani Toscani, come diavolo ci si orgnizza?!

Io dato che son di Lucca e sicuramente se viene Vader e signora faremo una macchina, noi ci troviamo al casello di Lucca… piu’ precisamente nel parcheggio del McDonal! :al

bubidj
    Partecipante

io sono interessato anche se nn confermo per problemi vari.. volevo chiedere a emmeti o giemme se si puo andare giu insieme dato che siamo vicini al milanese.. fatemi sapere..

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: poi il posteggio per una decina di auto in via marco sala lo organizzi tu, ok? 😉

beh abbiamo sempre il parcheggio in stazione a pagamento…. 🙂

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Questa è bella [mat] tra un pò mi ribalto dalla sedia. 🙂

ahhh ci si ribalta perchè da genoivesi non vogliomo tirare fuor le monetine o per la lunga cosa che di solito c’è il sabato e la domecica??? Attesa mewdia 20 minuti per parcheggiare

fireblade
    Partecipante

Secondo me si vogliono fare troppe cose e abbiamo poco tempo, inoltre lo spostamento in macchina in città può risultare problematico per chi non la conosce con potenziali disguidi. Ho esperienza consolidata di motoraduni in altre città: vi erano sempre persone che si perdevano, le colonne si spezzavano ai semafori, si perdeva tantissimo tempo per riunirsi e spostarsi, alla fine cessava il divertimento e subentrava la seccatura. Decideremo sul momento, mi sembra la cosa migliore; per ora mi atterrei al programma preliminare. [lo]

reynolds
    Partecipante

Prendiamo le cose come vengono, ragazzi, sarà sicuramente il modo migliore. Il programma originale va benissimo, seguiamo quello, Genova è una città molto grande e molto bella, in poche ore non riusciremo mai a vederla tutta.

barbara_74
    Partecipante

Infatti ragazzi, facciamo le cose con calma e godiamoci i posti che visiteremo. Al max Sandro organizzerà altre gite a Genova e un po’ per volta la visiteremo a dovere. [dan]

angliru
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Secondo me si vogliono fare troppe cose e abbiamo poco tempo, inoltre lo spostamento in macchina in città può risultare problematico per chi non la conosce con potenziali disguidi. Ho esperienza consolidata di motoraduni in altre città: vi erano sempre persone che si perdevano, le colonne si spezzavano ai semafori, si perdeva tantissimo tempo per riunirsi e spostarsi, alla fine cessava il divertimento e subentrava la seccatura. Decideremo sul momento, mi sembra la cosa migliore; per ora mi atterrei al programma preliminare. [lo]

Giusto!! Intanto vediamo quanti siamo effettivamente, poi decideremo su quello che si può fare con calma (o) (o)

Poppy
    Partecipante

Progdrummer noi partiamo da livorno e penso che ci accoderemo a maxxmat, in macchina con noi ci sarà di sicuro lidiapoe quindi salvo imprevisti un posto per te c’è.. vediamo quanti siamo e ci mettiamo d’accordo ok? (o)

Fabio
    Partecipante

Uhmmmmmmmmmmm… Io invece mi proponevo come autista ahahahaha! Scusate ma odio fare da passeggero… Anche con mio babbo alla guida 😀 Qualche altro toscanaccio che viene da Firenze e dintorni? Magari si fa una macchina unica 😉 Nella mia Fiestina ci sta veramente tanta roba [mat]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Prendiamo le cose come vengono, ragazzi, sarà sicuramente il modo migliore. Il programma originale va benissimo, seguiamo quello, Genova è una città molto grande e molto bella, in poche ore non riusciremo mai a vederla tutta.

sono piu’ che certo che dopo la visita a staglieno e la mangiata il pomeriggio trascorrera’ piacevolemnte…… (?) (?) (?)

Neozzino
    Partecipante

Ue’ … bella gente … aggiornate la lista 😉 Mettete pure Neozzino + donna. E mi raccomando … fateci trovare il bel sole di Genova il 17, che qui in lombardia continua l’acqua … :~(

blackfeet
    Partecipante

Ciao a tutti: blackfeet e moglie non mancheranno all’appuntamento , quindi aggiungeteci alla “blacklist”. Ci riconoscerete per la storica scritta “Canoniani a bordo”! Ciao a presto [lo]

Fabio
    Partecipante

Maurixio, puoi anche levare il punto interrogativo dal mio nome nella lista, io sono sicurissimo di venire, a meno che non ci siano problemi non prevedibili tipo indigestioni del sabato sera et similia :pr 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX