- Questo topic ha 283 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da sirhaplo.
-
AutorePost
-
Aprile 17, 2009 alle 1:22 am #1457901FabioPartecipante
Originariamente inviato da Poppy: ci siamo anche io e popeyeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra + che giusto!!!e visto che siamo a due settimane dal matrimonio direi che ne potete approfittare per le anteprime delle foto di nozze 🙂 🙂 🙂
Pare più una minaccia che una proposta 😀 😀 Augurissimi! Ribadisco la mia domanda ai canoniani Toscani, come diavolo ci si orgnizza?!
Aprile 17, 2009 alle 1:59 am #1457925maxxxmatPartecipanteOriginariamente inviato da Progdrummer: Ribadisco la mia domanda ai canoniani Toscani, come diavolo ci si orgnizza?!
Io dato che son di Lucca e sicuramente se viene Vader e signora faremo una macchina, noi ci troviamo al casello di Lucca… piu’ precisamente nel parcheggio del McDonal! :al
Aprile 17, 2009 alle 4:05 am #1457993bubidjPartecipanteio sono interessato anche se nn confermo per problemi vari.. volevo chiedere a emmeti o giemme se si puo andare giu insieme dato che siamo vicini al milanese.. fatemi sapere..
Aprile 17, 2009 alle 10:53 am #1458017panteganaPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: poi il posteggio per una decina di auto in via marco sala lo organizzi tu, ok? 😉
beh abbiamo sempre il parcheggio in stazione a pagamento…. 🙂
Aprile 17, 2009 alle 11:33 am #1458021panteganaPartecipanteOriginariamente inviato da ilcalmo: Questa è bella [mat] tra un pò mi ribalto dalla sedia. 🙂
ahhh ci si ribalta perchè da genoivesi non vogliomo tirare fuor le monetine o per la lunga cosa che di solito c’è il sabato e la domecica??? Attesa mewdia 20 minuti per parcheggiare
Aprile 17, 2009 alle 12:01 pm #1458023firebladePartecipanteSecondo me si vogliono fare troppe cose e abbiamo poco tempo, inoltre lo spostamento in macchina in città può risultare problematico per chi non la conosce con potenziali disguidi. Ho esperienza consolidata di motoraduni in altre città: vi erano sempre persone che si perdevano, le colonne si spezzavano ai semafori, si perdeva tantissimo tempo per riunirsi e spostarsi, alla fine cessava il divertimento e subentrava la seccatura. Decideremo sul momento, mi sembra la cosa migliore; per ora mi atterrei al programma preliminare. [lo]
Aprile 17, 2009 alle 12:15 pm #1458025reynoldsPartecipantePrendiamo le cose come vengono, ragazzi, sarà sicuramente il modo migliore. Il programma originale va benissimo, seguiamo quello, Genova è una città molto grande e molto bella, in poche ore non riusciremo mai a vederla tutta.
Aprile 17, 2009 alle 12:18 pm #1458026barbara_74PartecipanteInfatti ragazzi, facciamo le cose con calma e godiamoci i posti che visiteremo. Al max Sandro organizzerà altre gite a Genova e un po’ per volta la visiteremo a dovere. [dan]
Aprile 17, 2009 alle 5:21 pm #1458112angliruPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Secondo me si vogliono fare troppe cose e abbiamo poco tempo, inoltre lo spostamento in macchina in città può risultare problematico per chi non la conosce con potenziali disguidi. Ho esperienza consolidata di motoraduni in altre città: vi erano sempre persone che si perdevano, le colonne si spezzavano ai semafori, si perdeva tantissimo tempo per riunirsi e spostarsi, alla fine cessava il divertimento e subentrava la seccatura. Decideremo sul momento, mi sembra la cosa migliore; per ora mi atterrei al programma preliminare. [lo]
Giusto!! Intanto vediamo quanti siamo effettivamente, poi decideremo su quello che si può fare con calma (o) (o)
Aprile 18, 2009 alle 5:13 am #1458409PoppyPartecipanteProgdrummer noi partiamo da livorno e penso che ci accoderemo a maxxmat, in macchina con noi ci sarà di sicuro lidiapoe quindi salvo imprevisti un posto per te c’è.. vediamo quanti siamo e ci mettiamo d’accordo ok? (o)
Aprile 18, 2009 alle 5:58 pm #1458519FabioPartecipanteUhmmmmmmmmmmm… Io invece mi proponevo come autista ahahahaha! Scusate ma odio fare da passeggero… Anche con mio babbo alla guida 😀 Qualche altro toscanaccio che viene da Firenze e dintorni? Magari si fa una macchina unica 😉 Nella mia Fiestina ci sta veramente tanta roba [mat]
Aprile 19, 2009 alle 2:48 pm #1458804maxdimaPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Prendiamo le cose come vengono, ragazzi, sarà sicuramente il modo migliore. Il programma originale va benissimo, seguiamo quello, Genova è una città molto grande e molto bella, in poche ore non riusciremo mai a vederla tutta.
sono piu’ che certo che dopo la visita a staglieno e la mangiata il pomeriggio trascorrera’ piacevolemnte…… (?) (?) (?)
Aprile 19, 2009 alle 11:12 pm #1459049NeozzinoPartecipanteUe’ … bella gente … aggiornate la lista 😉 Mettete pure Neozzino + donna. E mi raccomando … fateci trovare il bel sole di Genova il 17, che qui in lombardia continua l’acqua … :~(
Aprile 19, 2009 alle 11:44 pm #1459073blackfeetPartecipanteCiao a tutti: blackfeet e moglie non mancheranno all’appuntamento , quindi aggiungeteci alla “blacklist”. Ci riconoscerete per la storica scritta “Canoniani a bordo”! Ciao a presto [lo]
Aprile 20, 2009 alle 7:41 pm #1459377FabioPartecipanteMaurixio, puoi anche levare il punto interrogativo dal mio nome nella lista, io sono sicurissimo di venire, a meno che non ci siano problemi non prevedibili tipo indigestioni del sabato sera et similia :pr 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.