Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 284 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

Neozzino e donna pranzo ok, solo che il sottoscritto non mangia spesso la carne. Spero non si offenda nessuno se ci facciamo antipasto e primo … Comunque noi ci siamo a pranzo, nessun problema. :ns :ns

Fabio
    Partecipante

Chi ha parlato di cibo? Cibooooooooooooooo!!!!!!!!!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Hai saltato la pausa pranzo oggi? 🙂

Ma hai visto quant’è magro? Per riempirlo ci vuole ben altro! [mat] [mat]

Fabio
    Partecipante

Un piccolo ot per farvi capire: sono alto 187, peso 60kg, a volte mi capita di mangiare per 4/6 persone. Ogni anno, quando vado dai miei in sardegna, cercano invano di farmi ingrassare, facendomi fare pranzi e cene “sardi”. E chi conosce un minimo la Sardegna sa che i pranzi e le cene sardi sono composti da minimo 2 antipasti, due primi, due secondi, due dolci, caffé et ammazza caffé… E generalmente dopo la sardegna vado a casa mia in Francia, nel sudouest, dove ci sono foie gras, anatre e maiali, bordeaux, armagnac e chi più ne ha più ne metta… E’ dal 1998 che non supero i 60kg. Nemmeno stando negli states [mat]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao a tutti Fire se dovessi decidere di associarmi alla compagnia, fino a che data posso procrastinare? Debbo organizzarmi per rimanere a Genova almeno per il giorno successivo…. Con me ci sarebbe Piera.. Ciao

gloster1974
    Partecipante

Ma bravo , e lo dici a me che ingrasso con l’aria :nw :pr

Fabio
    Partecipante

Con me ingrasseresti per un motivo ahahahah 😀 Ok basta ot, chiedo venia umilmente [ver]

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: Ciao a tutti Fire se dovessi decidere di associarmi alla compagnia, fino a che data posso procrastinare? Debbo organizzarmi per rimanere a Genova almeno per il giorno successivo…. Con me ci sarebbe Piera.. Ciao

come data estrema almeno una settimana prima del raduno 😉 infatti si chiuderanno le liste in quel periodo!

alexcrive
    Partecipante

Confermo pure io + mia moglie, arriviamo il sabato e facciamo il weekend a Genova! Ciao Ale

mukko
    Partecipante

con me viene Salvatore, un amico canoniano di Parma, che presto si segnerà o inizierà a postare. spero

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da alexcrive: Confermo pure io + mia moglie, arriviamo il sabato e facciamo il weekend a Genova! Ciao Ale

che bello alexx sono contento!! (o)

mukko
    Partecipante

come non detto… mi metto in forse. ieri è saltata fuori una bella occasione e l’unico giorno utile è quella domenica per realizzare il tutto.

barbara_74
    Partecipante

nooooo mukkolo :~( (n)

gloster1974
    Partecipante

eccolo la’ , purtroppo devo annunciare la mia rinuncia al raduno per cause di forza maggiore :s :s :

maxdima
    Partecipante

eccolo li’…… :~( :~( :~( saro’ sicuramente presente al mattino al cimitero di Staglieno ma non potro’ essere presente sia a pranzo che nel pomeriggio(mi sono incredibilmente dimenticato che la domenica è il compleanno della suocera e mi tocca come tutti gli anni il mitico pranzo al ristorante…fantozziano) comunque vada la mattina saro’dei vostri…impossibile perdere l’occasione di conoscere un bel po’ di canoniani [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX