Home » Topic » Iniziative » Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Fotoraduno Canoniani a Genova – Maggio 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 284 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: eccolo li’…… :~( :~( :~( ]

Vergogna & disdoro [fr1]

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: disdoro [fr1]

Signor Sandro, codesto vocabolo è quantomai desueto 🙂 Scherzi a parte, peccato che non possiate esserci… Anche Gloster che non c’è : Avrete il dispiacere di conoscermi alla prossima 🙂

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Signor Sandro, codesto vocabolo è quantomai desueto 🙂 Scherzi a parte, peccato che non possiate esserci… Anche Gloster che non c’è : Avrete il dispiacere di conoscermi alla prossima 🙂

contaci 😉

giemme75
    Partecipante

Io e la moglie dobbiamo dare forfait… 🙁

Fabio
    Partecipante

Una domanda ai Genovesi: ma se dovessi venire sabato pomeriggio, per evitare la sfacchinata di domenica mattina, dove mi consigliate di andare a dormire? Magari senza spendere un visibilio e comunque stando in un posticino carino. Grazie in anticipo!

alexcrive
    Partecipante

Pure io andrò li nel primo pomeriggio e devo cercare una sistemazione x la notte, ma penso di cercare quando sono la, comunque vediamo cosa ti scrivono i Genovesi! Ciao Ale

GIOCAPPE
    Partecipante

):( Mondo piccione in casseruola, era tanto che aspettavo un raduno a Genova e conoscervi un po’, ma ho un torneo regionale che mi occupa da metá mattina a metá pomeriggio!! :~(

Maurizio
    Partecipante

queste dovrebbero essere offerte attive non conosco gli hotel è solo un consiglio di link: http://www.hotelsgenova.it/offerte_all.asp

barbara_74
    Partecipante

In effetti stavo pensando anche io di farmi una gita in zona già sabato.. Grazie per il link Maurii : ))

fireblade
    Partecipante

Stamattina io e Maurixio abbiamo effettuato un sopralluogo al Cimitero Staglieno, ed in questa occasione abbiamo terminato il reportage inziato l’anno scorso. forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=140132&page=last

Fabio
    Partecipante

Riconfermo la mia presenza, non vedo l’ora sia domenica prossima. Sto pensando comunque di fare la levataccia a questo punto… Boh non lo so… Mi sa che deciderò venerdì a seconda delle energie che mi rimangono dopo la settimana lavorativa… 😀

angliru
    Partecipante

Ciao a tutti, purtroppo un imprevisto mi impedisce di poter essere presente. ):( ):( Prego cancellarmi dalla lista, mi scuso con gli organizzatori; sarà per la prossima.

reynolds
    Partecipante

Confermo la mia presenza, a Domenica! [can]

doctorcasper
    Partecipante

Confermo anche io la mia presenza!

lidiapoe
    Partecipante

D’uopo non posso che confermarvi che ci sarò con tutto l’entusiasmo che merita questo luogo e le persone che ne faranno parte [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX