Signor Sandro, codesto vocabolo è quantomai desueto 🙂 Scherzi a parte, peccato che non possiate esserci… Anche Gloster che non c’è : Avrete il dispiacere di conoscermi alla prossima 🙂
Originariamente inviato daProgdrummer: Signor Sandro, codesto vocabolo è quantomai desueto 🙂 Scherzi a parte, peccato che non possiate esserci… Anche Gloster che non c’è : Avrete il dispiacere di conoscermi alla prossima 🙂
Una domanda ai Genovesi: ma se dovessi venire sabato pomeriggio, per evitare la sfacchinata di domenica mattina, dove mi consigliate di andare a dormire? Magari senza spendere un visibilio e comunque stando in un posticino carino. Grazie in anticipo!
Pure io andrò li nel primo pomeriggio e devo cercare una sistemazione x la notte, ma penso di cercare quando sono la, comunque vediamo cosa ti scrivono i Genovesi! Ciao Ale
):( Mondo piccione in casseruola, era tanto che aspettavo un raduno a Genova e conoscervi un po’, ma ho un torneo regionale che mi occupa da metá mattina a metá pomeriggio!! :~(
Riconfermo la mia presenza, non vedo l’ora sia domenica prossima. Sto pensando comunque di fare la levataccia a questo punto… Boh non lo so… Mi sa che deciderò venerdì a seconda delle energie che mi rimangono dopo la settimana lavorativa… 😀
Ciao a tutti, purtroppo un imprevisto mi impedisce di poter essere presente. ):( ):( Prego cancellarmi dalla lista, mi scuso con gli organizzatori; sarà per la prossima.