Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Fotoritocco avanzato con PS. I sette punti di Kelby, che ne pensate?!

Fotoritocco avanzato con PS. I sette punti di Kelby, che ne pensate?!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mcgiglio
    Partecipante

Ciao a tutti! Qualcuno ha letto il libro in oggetto, ovvero “Fotoritocco avanzato con Adobe Photoshop. I sette punti del metodo Kelby per ottenere il meglio dalle vostre foto” di Kelby Scott ? http://www.ibs.it/code/9788871924885/kelby-scott/fotoritocco-avanzato-con.html Che mi sapete dire? E’ molto banale? Ripete sempre i soliti concetti che si trovano postati anche qui o c’è qualche spunto interessante? E’ da poco che scatto in reflex e sinceramente mi sto concentrando sullo scatto 😀 che nella post-produzione, ma un bel libro semplice sull’argomento non mi dispiacerebbe…

fireblade
    Partecipante

Senza nulla togliere all’autore del libro, troppo spesso in libreria (dove mi reco settimanalmente, sempre animato da curiosità) vedo titoli entusiasmanti, ma dopo una scorsa ai contenuti l’entusiasmo cade prontamente. L’avvento del digitale ha lanciato sul mercato una marea di libri dal contenuto mediocre, quasi tutti uguali e di livello bassissimo, come se la fotografia digitale fosse diversa dalla fotografia tradizionale, ed ecco che i temi fotografici sono trattati sommariamente, a discapito di quelli informatici. Naturalmente il libro che hai citato tu puo’ essere un’autentica rivelazione, semmai aspettiamo il parere di chi l’ha letto. Nel frattempo magari, visto che è gratuito, leggiti questa discussione, dove abbiamo raccolto una nutrita serie di collegamenti ad articoli veramente interessanti: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX