Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Fotoritocco – Monitor LCD

Fotoritocco – Monitor LCD

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Lucanon69
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo del posto e avrei subito bisogno di voi. Devo acquistare un monitor che userò principalmente per fotoritocco (amatoriale) e sono indirizzato verso un 20″ o 22″ LCD con un budget intorno ai €400 si trova qualcosa? Mi rendo conto che con questa cifra mi posso scordare monitor dedicati alla grafica… mi basterebbe un LCD con un buon rapporto qualità/prezzo. Più in generale quale moitor LCD potete consigliarmi? Grazie ciao

andria
    Partecipante

Benvenuto, io ho da poco comprato un monitor con le caratteristiche da te cercate. Ho dovuto fare una ricerca “immane” per riuscire a districarmi nella selva della tipologia dei pannelli. Alla fine ho scelto, un Belinea da 20 pollici pagato intorno ai 400 euro, ha molteplici funzioni ed è pivot. Devo dire che sono veramente contento della scelta fatta. ho preso anche un calibratore, e ora ho delle immagini “perfette”.

Lucanon69
    Partecipante

Grazie Andria, puoi darmi anche il modello che me lo vado a vedere? Tnx

andria
    Partecipante

Il monitor è Belinea 2080 s2, ha una risoluzione di 1600×1200. Penso che come rapporto prezzo/qualità sia veramente imbattibile. http://www.prad.de/en/guide/screen3668.html

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX