Home » Topic » Natura » Foudi del madagascar

Foudi del madagascar

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

ciao ragazzi, vi progongo una foto del Faudi delle Mauritius intento ad abbeverarsi sfruttando le scanalature delle palme che raccolgono per lui le goccie piovane. cento ed un modo per dissetarsi [ale] [IMG]public/imgsforum/2013/2/dissetarsi.jpg[/IMG] C&C sempre graditi.

fotoit
    Partecipante

Bella! Buona la maf ma forse sarebbe meglio un taglio un po’ più stretto.

mrmagoo
    Partecipante

Bel soggetto Alex, putroppo la focale sembra un pò corta, ma si sà non basta mai! Bei colori e bella ambientazione, ciao.

rumblebeat
    Partecipante

bella e interessante, documentaristica direi, non un semplice ritratto naturalistico. tecnicamente ok, forse un leggero crop tagliando un po’ sopra e a sx

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ciao a tutti, vi ringrazio innanzitutto per il passaggio [lo] la foto scattata era al limite dell’ apparecchitura in mio possesso, la foto ha già subito un crop, che, se intensificato porta a sgranare l’ immagine. Ho voluto evitare di postare delle foto statiche e sono sempre alla ricerca di eventi o situazioni particolari che catturino in modo alternativo il pennuto di turno. so bene che la foto non ha abbastanza profondita e dettaglio e so bene che la mia foto non è all’ altezza dei maestri che regnano in questa parte del forum, Questo “attimo” comunque mi è piaciuto condividerlo con voi. [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX