- Questo topic ha 7 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da avalon.
-
AutorePost
-
Marzo 30, 2008 alle 7:22 pm #1335385tobetodayPartecipante
Non so se leggerete questo post perchè probabilmente lo cancelleranno immediatamente come hanno fatto con i miei ultimi sono molto dispiaciuto della poca libertà che io godo su questo bellissimo forum. avevo scritto un post dove condividevo la gioia di aver trovato un accessorio da pochi euro che ci permetteva di tracciare via gps e cellulare la posizione della nostra borsa fotografica (auto, moto, ecc.) ed è stato bloccato e poi cancellato perchè un moderatore , maurizio, è andato a tirare fuori l’articolo 18 del regolamento dove si vieta, giustamente, di non utilizzare il forum per vendere alcunchè. peccato che io non vendo propio nulla. faccio ben altro lavoro! era solo il desiderio di suggerire un prodotto innovativo ai miei amici di forum da cui spesso attingo tanti preziosi consigli. alcuni moderatori mi sa che prendono troppo sul serio il loro compito e nei miei confronti si sono evidentemente accaniti non poco. d’altrocanto se dovessero applicare tale articolo con la stessa solerte efficienza con la quale l’hanno applicato a me dovrebbero cancellare, a voi tutti, i post dove si parla di borse, obbiettivi, flash e accessori non canon. (?) Quindi chi di voi ha tessuto le lodi di una borsa lowerpro o di un sigma o tamron dovrebbe vedersi bloccare il post: ASSURDO!!!! :nw da oggi non scriverò più nè posterò altre mie foto. toglierò anche le foto dalla mia galleria (sicuramente infatti troveranno qualche articolo del regolamento che li autorizza a bannarmi anche x quelle…) spero che non mi bannerrano (ma dubito) perchè leggere tutti voi è sempre un piacere e quindi vorrei continuare ad accedere al vostro forum almeno da lettore ( o mi è vietato dal regolamento anche quello maurizio???). un abbraccio a tutti quelli che riusciranno a leggere questo post prima che lo cancellino e/o mi bannino… Se lo faranno io avrò sempre il mio spazio su flickr dove mostrerò le mie immagini e scambierò pareri con altri amici appassionati in totale libertà. Eventualmente vi aspetto lì. Massimo
Marzo 31, 2008 alle 4:06 am #1335505MaurizioPartecipanteCaro tobetoday, quando si tesse la lode di una borsa o di un obiettivo non si copiano intere foto e descrizioni di pagine web dove se ne pubblicizza la vendita come hai fatto tu violando il copyright altrui. Come ti ho scritto potevi benissimo tessere le lodi in post e distribuire informazioni privatamente tramite mp. Per quanto riguarda la tua posizione nei confronti del Regolamento è indubbio che tu debba leggerlo prima di postare certe cose perciò non farti prendere da questa vittimistica inutile e se non vuoi stare più qui nessuno di certo ti trattiene! Buon proseguimento Maurixio
Marzo 31, 2008 alle 4:37 am #1335507mukkoPartecipantenon ho letto il topic incriminato ma mi pare un post innutilmente polemico, verso un sito e dei moderatori che mi pare che tutto facciano tranne essere di parte o accanirsi con qualcuno. buone schede tecniche a tutti 😀
Marzo 31, 2008 alle 11:51 am #1335541gloster1974PartecipanteIl trhead non verra’ chiuso ma cerchiamo di evitare polemiche sterili e inutili [fru]
Aprile 3, 2008 alle 4:32 am #1336435lidiapoePartecipanteCaro Tobetoday, dopo alcuni giorni di messaggi privati intercorsi tra di noi e il cui contenuto è tutto da comprendere, mi hai minacciato di discutere la cosa pubblicamente, ti accontento:
Non so se leggerete questo post perchè probabilmente lo cancelleranno immediatamente come hanno fatto con i miei ultimi
pensi così di metterti al sicuro facendo il richiama popolo per consentirti di fare i tuoi comodi? è una strada sbagliata. Il mondo è fatto da regole non sempre popolari, ma spesso giuste. Prendersi delle responsabilità in questo senso è segno di maturità, non accettare le conseguenze, invece è segno di infantilismo. Guarda, che i canoniani che leggono, si accorgono dei post, quando qualcuno vuole usarli.
avevo scritto un post dove condividevo la gioia di aver trovato un accessorio da pochi euro che ci permetteva di tracciare via gps e cellulare la posizione della nostra borsa fotografica (auto, moto, ecc.) ed è stato bloccato e poi cancellato perchè un moderatore , maurizio, è andato a tirare fuori l’articolo 18 del regolamento dove si vieta, giustamente, di non utilizzare il forum per vendere alcunchè.
Ma che generosita! Tanta che se si apre il tuo blog o il tuo forum, si ritrova la stessa pubblicità generosa. A me ricorda i venditori della Folletto o herba life, ma forse mi sbaglio. Comunque ti faccio anche notare che la scelta del moderatore Maurixio di richiamare l’articolo 18 del regolamento, è stata da noi condivisa e usata con sistematicità ogni qualvolta e non solo con te, ce ne fosse stato bisogno. Ti ricordo infine che quando ci si iscrive ad un sito si accetta il regolamento e come tale, non si discute se è il caso di fare eccezioni per simpatie o antipatie come avresti voluto suggerire tu in via privata.
alcuni moderatori mi sa che prendono troppo sul serio il loro compito e nei miei confronti si sono evidentemente accaniti non poco.
Credi che dare aut aut in mp possa intimorire un moderatore? Giangius ci ha forniti dello scudo cosmico! E poi mi spieghi quando mai i moderatori si sono accaniti nei tuoi confronti? tra le tante cose che hai detto, denunci anche che ti siano stati cancellati i tuoi ultimi post, quali? a me non risulta.
d’altrocanto se dovessero applicare tale articolo con la stessa solerte efficienza con la quale l’hanno applicato a me dovrebbero cancellare, a voi tutti, i post dove si parla di borse, obbiettivi, flash e accessori non canon. (?)
Intento rivoluzionario? canoniani unitevi? vabbè che siamo in tempo di elezioni… Certo, sarebbero chiusi, se vi fosse un intento commerciale privato oppure se si viola il copyright, non certo se si discute in serenità di un prodotto anzichè di un altro. Sempre si è fatto, sempre si farà.
da oggi non scriverò più nè posterò altre mie foto. toglierò anche le foto dalla mia galleria (sicuramente infatti troveranno qualche articolo del regolamento che li autorizza a bannarmi anche x quelle…)
Speriamo di elaborare presto questo lutto. PS. oltretutto non sei neanche molto perspicace perchè non hai capito che non si accettano foto di nudo, da nessun utente, come molti potranno testimoniare, e continuavi a proporle.
spero che non mi bannerrano (ma dubito) perchè leggere tutti voi è sempre un piacere e quindi vorrei continuare ad accedere al vostro forum almeno da lettore ( o mi è vietato dal regolamento anche quello maurizio???).
ti faccio presente un nuovo articolo del regolamento che probabilmente ti sfugge: “art 3 .Comportamento nei confronti degli altri utenti e dei Moderatori: a) non sono ammessi messaggi dai toni insolenti e provocatori, attacchi personali, insulti e/o liti fra gli utenti; b) non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili o polemiche nei confronti dell’Amministratore e dei Moderatori del forum; c) non si devono trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed a
Aprile 3, 2008 alle 12:05 pm #1336461firebladePartecipanteTi rispondo anche io caro tobetoday, solo per dirti che tutte le tue giustificazioni sono pretestuose e demagogiche. In passato sei già stato ripreso per varie violazioni del regolamento tra cui la tentata vendita a piu’ riprese di materiale fotografico: forum_forum.asp?forum=6§ion=9&post=105278 dove hai tenuto un comportamento del tutto infantile, cosi’ come lo sono i toni da vittima del tuo post attuale. per non parlare delle violazioni sulla pubblicazione di foto non consone al regolamento. Quanto sopra per doverosa informazione, visto che ti lamenti della chiusura del post e, anche te, ci offendi pubblicamente, quindi pubblicamente meriti adeguata risposta. Ti ricordo solo che le azioni dei moderatori sono sempre svolte in comune accordo e con lo scopo di salvaguardare la godibilità del nostro sito a tutti gli utenti, quindi se ne offendi uno, offendi anche tutti gli altri e tutti gli utenti del sito, che invece di poter discutere della amata passione sono costretti a leggere messaggi patetici ed immaturi e le relative doverose controffensive. Non aggiungo altro a quanto detto da Lidia perché ha espresso chiaramente il nostro pensiero. Buon proseguimento.
Aprile 3, 2008 alle 5:45 pm #1336558TechnoPhilPartecipantequoto anche io gli altri moderatori! ultimamente qualcuno si prende troppe libertà perdendo di vista il regolamento. [lo]
Aprile 3, 2008 alle 7:07 pm #1336576avalonPartecipantea questo punto non resta che ritirarti in buon ordine.ciao [scu]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.