Home » Topic » Natura » Fragile Creatura di Ghiaccio

Fragile Creatura di Ghiaccio

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da lorenzo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Fragile Creatura di Ghiaccio [IMG]public/imgsforum/2007/creaturaghiaccio.jpg[/IMG] Commenti e consigli sempre molto graditi [lo]

fireblade
    Partecipante

Molto bella, quasi surreale, avrei preferito solo uno sfondo più luminoso 😉

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Molto bella, quasi surreale, avrei preferito solo uno sfondo più luminoso 😉

Questo è un altro scatto con uno sfondo più chiaro: [IMG]public/imgsforum/2007/creaturaghiaccio2.jpg[/IMG] ;hm ;hm ;hm

fireblade
    Partecipante

Intendevo dire: “un altro tipo di sfondo, con colore piu’ chiaro”; questo colore marrone diffuso a mio avviso non lega con la delicata tessitura del ghiaccio…. 😉

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Intendevo dire: “un altro tipo di sfondo, con colore piu’ chiaro”; questo colore marrone diffuso a mio avviso non lega con la delicata tessitura del ghiaccio…. 😉

Infatti tutto quel marrone e i vari steli delle piante secche provocano secondo me una grande confusione. Mi piacerebbe provare a rifar la prima foto. Magari potrei portarmi un cartoncino colorato da mettere come sfondo, che ne dici?

Vader
    Partecipante

io proverei, hai trovato un’ottimo soggetto, anzi una strana creatura 🙂 [lo]

Dasvidania
    Partecipante

Foto molto suggestiva e preferisco la prima varinate con sfondo scuro per far risaltare meglio il bianco del ghiaccio.

cesarev
    Partecipante

sono nuovo di questo forum, ma in altri ho visto che quando postano una foto ci mettono anche le informazioni dello scatto. Ciao e Buon Anno

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da cesarev: sono nuovo di questo forum, ma in altri ho visto che quando postano una foto ci mettono anche le informazioni dello scatto. Ciao e Buon Anno

ciao, è sufficiente cliccare su exif e avrai le informazioni che cerchi [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX