Home » Topic » Ritratti » Francesca

Francesca

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    teo1988
    Partecipante

Qualche scatto fatto sabato pomeriggio ad un’amica… nessun ritocco in PS cosa ne pensate?? #1 [IMG]public/imgsforum/2010/3/FraWeb03.JPG[/IMG] #2 [IMG]public/imgsforum/2010/3/FraWeb07.JPG[/IMG] #3 [IMG]public/imgsforum/2010/3/FraWeb16.JPG[/IMG] #4 [IMG]public/imgsforum/2010/3/FraWeb20.JPG[/IMG] #5 [IMG]public/imgsforum/2010/3/FraWeb21.JPG[/IMG] #6 [IMG]public/imgsforum/2010/3/FraWeb23.JPG[/IMG] #7 [IMG]public/imgsforum/2010/3/FraWeb33.JPG[/IMG] come sempre C,C&C ben accetti… un saluto Matteo

fotoit
    Partecipante

Belle, io preferisco la 4ª mentre la 6ª la trovo un po’ bruciata. [lo]

teo1988
    Partecipante

Ciao Fotoit, grazie del passaggio e del commento…

ufo300
    Partecipante

Ciao, a me miace molto la 5, sembra presa da una campagna publicitaria d’abbigliamento.

marsss
    Partecipante

ciao, la 5a piace anche a me ma la trovo un po’ spenta come luce forse ti serviva un flash magari da piazzare lateralmete qualcosa che illuminasse il viso della tua amica e soprattutto i suoi occhi. la 3a è la mia preferita anche se il fatto che un occhio sia illuminato e l’altro no fa perdere un po’ di forza alla foto. La 6a anche mi piace peccato per il micromosso e l’ombrello bruciato.

hispaniko
    Partecipante

bella serie, complimenti, personalemente preferisco la 2,3 e la cinque, per la sesta peccato per l’ombrello bruciato. ciao.

teo1988
    Partecipante

Ciao a tutti, grazie dei complimenti ma soprattutto grazie dei suggerimenti… ho preferito non usare il flash perchè non sono ancora molto pratico e avevo paura di rovinare tutti gli scatti con un uso maldestro del flash… ciao e grazie Matteo

Lalino
    Partecipante

Ciao, i tuoi ritratti mi hanno colpito, la semplicità della terza, colori e punto di ripresa nella quinta. Certo devi insistere sulla cura dei dettagli, ad esempio nella quinta, che come ti ho detto mi piace molto, secondo me stonano troppo lo smalto rosso e la maglietta che spunta sotto la sciarpa, con un pò di attenzione sarebbe stata ancora più originale. Complimenti

teo1988
    Partecipante

Grazie Lalino per il tuo prezziosissimo consiglio… per lo smalto è ststa “colpa” della “modella”, invece per la maglietta totalmente mea culpa, non me ne sono accorto quando l’ho scattata… la prossima volta di certo mi ricorderò del tuo commento e starò attento anche a questi dettagli… buona serata Matteo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX