Home » Topic » Glamour » francesca&francesca

francesca&francesca

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1551106
    ratastewe
    Partecipante

    salve canoniani sono nuovo volevo vhiedervi un parere su queste foto [IMG]public/imgsforum/2010/2/francesca_115.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/francesca_009_copiatris.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/francesca_jon_155_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/francesca_jon_300_copia….jpg[/IMG] [IMG]http://XXXXXX[/IMG] ***Modificato da Lorenzo70***

    #1551116
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao ratastewe e benvenuto nel forum dei Canoniani. Ho rimosso l’ultima foto della serie in quanto il regolamento vieta parti intime esposte.

    #1551128
    ratastewe
    Partecipante

    oki mm cmq pareri?

    #1551168
    boezi_luca
    Partecipante

    visto che sei nuovo non voglio infierire… scherzo… trovo la seconda carina. ciao Luca

    #1551188
    ratastewe
    Partecipante

    grazie mille se vuoi infierisci pure è sempre un modo per apprendere purtroppo avendo 17 non ho ancora grosse attrezzature grazie mille per aver risposto al forum infierisci pure:)

    #1551204
    EnricoX
    Partecipante

    Ciao, pur non essendo un esperto di ritrattistica da studio, posso dirti che hai confezionato comunque degli scatti davvero apprezzabili. Che luci hai usato? Mi piace l’ultima anche se a livello di composizione trovo il rettangolo lungo grigio sulla destra della modella eccessivo, ricomporrei l’immagine dandogli meno peso. Ciao Enrico

    #1551208
    ratastewe
    Partecipante

    salve non sono state usate luci da studio ho sfruttato solo la luce del sole che entrava da un finestrone fatto con vetri colorati tutto qui grazie milel proverò a modificare al composizione grazie mille;)

    #1551209
    Loris
    Partecipante

    dal mio punto di vista un ottimo lavoro, complimenti.. (o)

    #1551211
    ratastewe
    Partecipante

    grazie mille:)

    #1561626
    Fabio
    Partecipante

    Non voglio fare il polemico della situazione… Ma le modelle mi sembrano un pò troppo giovini… O sbaglio? Quanti anni hanno? [fis] A livello fotografico invece ti posso dire che la terza la trovo ben realizzata come luce, ma profondamente volgare ed irrispettosa del sesso femminile. Sa di stupro. La quarta… Boh… Una chiappa intravista, bianchi bruciati, l’espressione della modella che… è meglio se non commento [fr1]

    #1564121
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Non voglio fare il polemico della situazione… Ma le modelle mi sembrano un pò troppo giovini… O sbaglio? Quanti anni hanno? [fis] A livello fotografico invece ti posso dire che la terza la trovo ben realizzata come luce, ma profondamente volgare ed irrispettosa del sesso femminile. Sa di stupro. La quarta… Boh… Una chiappa intravista, bianchi bruciati, l’espressione della modella che… è meglio se non commento [fr1]

    Se non ho capito male l’autore ha dichiarato di avere solo 17 anni. Quindi se le sue modelle sono giovani, non c’è da stupirsi! Per me sono tutte belle. Se poi considero la giovane età ed i mezzi limitati (no luci studio ecc), penso che siano dei scatti VERAMENTE ben riusciti. Per me il secondo scatto è sicuramente il più bello. Bravo, continua così! [app] [app] [chi] [chi]

    #1564129
    ratastewe
    Partecipante

    grazie mille coi mezzi a mia disposizione cerco di dareil meglio grazie milel buona pasqua

    #1568365
    tatanca
    Partecipante

    ciao e complimenti per le foto ,brava nella gestione delle luci, le foto non le trovo per niente volgri o inrisppettose del sesso feminile credo che alla tua età non sia facile trovare una raffinatezza come la tua bravo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX