Home » Topic » Ritratti » …Francesco…

…Francesco…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

studio portrait copyright®-nessuna autorizzazione concessa

muraf
    Partecipante

ciao, non sono un esperto di ritratti, ma il risultato mi piace. mi spieghi lo schema delle luci utilizzato? grazie

mikko77
    Partecipante

questo è lo schema luci camera: 5d2 lens: 100mm macro f/2,8 t 1/125 f/9 iso 100

AlexCap
    Partecipante

è tridimensionale questa foto,sembra uscire dal monitor,complimenti! ti posso chiedere da cosa deriva la scelta di una luce frontale invece di quelle laterali e l’utilizzo stavolta del 100mm?? (o) (o) (o) (o) (o)

mikko77
    Partecipante

la scelta della luce è di puro gusto…mi piaceva… il 100mm è l’ottica che prediligo quando scatto ritratti

romita
    Partecipante

Complimenti x lo scatto. Di grande effetto il posizionamento della luce. Perdonami se aggiungo che l’unica nota che avrei modificato é l’angolazione dal basso per evitare quel’ombra’ombra così pronunciata sotto il mento. Complimenti davvero.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da romita: Complimenti x lo scatto. Di grande effetto il posizionamento della luce. Perdonami se aggiungo che l’unica nota che avrei modificato é l’angolazione dal basso per evitare quel’ombra’ombra così pronunciata sotto il mento. Complimenti davvero.

l’ombra nn mi sembra poi così pronunciata…e serve a darmi volume…altrimenti non avrei stacco collo/mento

mabriola
    Partecipante

Un ottimo classico ritratto, vedo solo un pizzzico di rosso in più nell’incarnato.

muraf
    Partecipante

mikko complimenti e grazie per lo schema delle luci. ma l’immagine dello schema è realizzata con uno software apposito? quale?

mikko77
    Partecipante

ho trovato ìn rete un psd con questo tipo di disegni.

pippipi
    Partecipante

Ottima la scelta di non utilizzare la cinta sui pantaloni. Anche i piccoli particolari contano…Bravo davvero.

mukko
    Partecipante

ottimo ritratto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX