Home » Topic » Ritratti » Francesco

Francesco

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    FRANCESCO
    Partecipante

ecco che arriva la canaglia di mio cognato (costretto) [IMG]public/imgsforum/2009/3/Foto1.jpg[/IMG]

FRANCESCO
    Partecipante

Scusate x le dimensioni ma e la prima volta che pubblico una foto.

FRANCESCO
    Partecipante

La foto è stata scattata con la 40D + 17-85 Il flash (un 580 EX II) è satato posizionato sulla macchina con un angolazione di 60 gradi e con una potenza di 1/2 in manuale. Con questa angolazione ho evitato di marcare l’ombra dietro al soggetto e di evitare l’ombra sotto agli occhi, perchè se mettevo il flash tutto diffuso la luce che cadeva, cioè rifletteva dal soffitto e scendeva sul viso, mi faceva un ombra più accentuata sotto agli occhi. Il fondo è una parete della camerettà ed il soggetto sta seduto su un mobile con un braccio appoggiato su una coscia in modo tale le spalle non stanno sullo stesso livello

FRANCESCO
    Partecipante

Adesso ne posto un’altra

FRANCESCO
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/Foto2.jpg[/IMG]

FRANCESCO
    Partecipante

Le due foto le ho messe insieme facendo una dissolvenza con photoshop CS

FRANCESCO
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/Dissolvenza.jpg[/IMG]

FRANCESCO
    Partecipante

Che ve ne pare……aspetto consigli e commenti

mikko77
    Partecipante

hai postato 8 interventi nello stesso topic…nn ti sembra un atteggiamento un po’ impaziente? 😉 cmq…piccolo consiglio…visto che vuoi dare un taglio “moda” alle foto…attento ai particolari… la camicia così non fa uomo sexy…ma ridicolo. a mio avviso la luce è naturalmente un poì piatta, visto il solo punto di illuminazione…ma almeno l’esposizione è corretta.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX