Home » Topic » Reportage » Fratelli d’ ITALIA

Fratelli d’ ITALIA

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pippobassi
    Partecipante

Tre scatti della mia Città in un giorno importante e Significativo. La n1 è palazzo Farnese, al cui interno abbiamo visto il Tondo del Botticelli La n 2 e 3 sono del palazzo Gotico situato in Piazza Cavalli al centro Della città e al contrario dalle mie aspettative Deserto!…. [IMG]public/imgsforum/2011/3/fratelli_d_Italia_1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/fratelli_d_Italia_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Fratelli_d_Italia_3.jpg[/IMG] Commenti e critiche graditissimi e se volete unire le vostre ben vengano!!!

reynolds
    Partecipante

La prima è a mio parere la migliore. Ricordo solo che c’è un Concorso aperto con questo tema!

pippobassi
    Partecipante

Grazie dell’ informazione. Le mie foto non penso abbiano i numeri per un concorso…. era solo per farvi vedere la mia città in un momento tanto importante. Un Saluto e grazie per l’info!!!

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da pippobassi: …Le mie foto non penso abbiano i numeri per un concorso….

io non la penso come Te, la prima è una bella foto, davvero suggestiva, non avrebbe affatto sfigurato al Concorso L’Unita’ d’Italia attualmente in svolgimento qui sul sito. ciao.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX