Home » Topic » Ritratti » .:Freaky:.-la mia versione

.:Freaky:.-la mia versione

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1588201
    yumi82
    Partecipante

    Ciao a tutti!eccomi a dare il mio contributo con gli scatti che ho avuto la possibilità di fare grazie a Brained durante lo shooting di cui ha parlato lui stesso nel suo post. A proposito, ho aperto un nuovo post per non “invadere” il suo, spero sia tutto ok! 1. [IMG]public/imgsforum/2010/7/170710_0028-2.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2010/7/170710_0055-Edit.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2010/7/170710_0061-3.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2010/7/170710_0121.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2010/7/170710_0177.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2010/7/170710_0223.jpg[/IMG] ora a voi commenti e critiche!

    #1588224
    lovis1
    Partecipante

    Ciao Alice,sono molto belle anche le tue, dal tuo punto di ripresa avrei inclinato in alcuni scatti l’inquadratura per dinamicizzare maggiormente la scena,mentre nell’ultimo scatto avrei lasciato i piedi della modella e per finire…non nascondo la mia invidia :~(per la giornata che hai passato).Complimenti,ciao Giulio. PS.molto belle anche le foto del tuo sito.

    #1588231
    yumi82
    Partecipante

    Grazie mille lovis1 per il tuo intervento!già nell’ultima ho mozzato i piedi…è un difetto che mi sono accorta di avere… [fru] Grazie ancora [lo]

    #1588442
    Bukozzi
    Partecipante

    Ciao yumi, le foto sono bellissime ovviamente. Non capisco perchè tu non abbia postato anche questa che è sul tuo flickr che trovo, forse, la migliore: http://www.flickr.com/photos/alex_2105/4820060045/ Comunque, venendo a noi, 1° 2° 3° non mi fanno impazzire, le trovo un pò pastose e con alcune parti poco leggibili, scure. La 4° invece mi fa letteralmente impazzire :im cosi come la 5° per il momento colto, all’inizio sembra uno specchio, bella bella!!! La 6° pure è molto bella, forse un pò scura in volto, da correggere quindi. Peccato per i piedi, ma alla fine che ti frega, è bellissima comunque!!! Brava, sappi ti invidio per aver lavorato con Brain 🙂

    #1588453
    yumi82
    Partecipante

    Ciao Bukozzi, grazie del tuo passaggio!cominciavo a temere di aver fatto proprio un disastro! [sba] per quanto riguarda quella che è su flickr inizialmente l’avevo messa, poi visto che comunque si intravedono parti intime (seppur sia vestita) ho preferito rimuoverla per non creare problemi. La 1. forse è un po’ troppo grigia? [pen] proverò a risistemarla la 2 e la 3 hanno volutamente un contrasto forte,i bianchi nella 3 era impossibile non bruciarli, però posso risistemare i neri in modo da avere più dettagli. la 4. fa impazzire anche me!!! 🙂 per la 6 cercherò di reilluminare il volto, forse l’effetto che gli ho dato ha creato troppo stacco tra corpo e viso. Grazie ancora per i complimenti e per il passaggio! :im p.s.spero prima o poi di essere invidiata per far le foto come Brained! 😉

    #1588460
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da yumi82: cominciavo a temere di aver fatto proprio un disastro! [sba]

    Disastro? l’unico disastro è frequentare certa gente. e finchè è pomeriggio va anche bene… Complimenti per il buon lavoro presentato, e Andrea può essere sicuramente un valido maestro!!!

    #1588499
    yumi82
    Partecipante

    Disastro? l’unico disastro è frequentare certa gente. e finchè è pomeriggio va anche bene…

    🙂 allora spero di farne altri di disastri!! e a qualsiasi ora non ha importanza!

    Andrea può essere sicuramente un valido maestro!!!

    assolutamente si! (o)

    #1588509
    Brained
    Partecipante

    Ragazzi, mandatemi pure in pvt i vostri iban che provvedo al bonifico 🙂 troppo gentili, a dispetto di quello che tanti pensano, è sempre un piacere per me conoscere persone nuove con cui scambiarsi qualche dritta!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX